Visualizzazione Stampabile
-
Per la Birretta più che volentieri! però ragazzi non facciamo la morale a nessuno eh perchè ognuno nella sua vita Motociclistica ne ha fatte! Di santi,ce ne sono pochi! Lui certo SANTO non è.. Come tutti noi assieme del resto.. Quindi Non facciamo come il detto! "Il bue che da del cornuto all'asino!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Per la targa effettivamente.. :-( però io da quando lo conosco l'ho sempre vista montata a codice! Comunque pure al Compleanno del Forum è ci stavano quelli con la targa montata in maniera poco consona,oppure con la moto lucidissima e la targa sporca come non mai..
Prendo spunto dalla tua risposta per rispondere a te a giorgiorox:
checc'entra la targa???:blink:
sporco o orizzontale non c'entra nulla!!!
sono cavolacci miei se non voglio più prendere multe.:ph34r:
-
troppo facile spalare merda sugli altri... non sono sempre gli altri che sbaliano, prima di parlare dovremmo pensare... a quanto leggo il nostro amico (amico perchè motociclista) in sella alla sua hayabusa ne ha messe di vite a rischio, la sua per prima... penso sia inevitabile per chi da libero sfogo ad una passione viscerale, come purtroppo è inevitabile a volte fare una cazzata... lo dico perchè sono reduce da un evento che mi ha procurato la frattura del polso e tanta paura "postuma", evento che nonostante abbia 42 anni e tre figli mi sono cercato... ed ero molto dentro alla mia linea di mezzeria....
Nessuno di noi può permettersi, a mio avviso, di sindacare sull' operato degli altri, anche se è il dio della futa (che cazzate queste) che ne ha viste di tutti i colori.
io penso più che la sua rabbia sia stata causata dal fatto che voleva rendere noto di essere stato passato solo perchè lui stava attento a non passare la riga... purtroppo chi viene nominato per essere veloce in moto non ci sta... anche se stava passeggiando... invece tutti dovremmo mollare l'osso quando le cose si fanno troppo rischiose, io prima non lo facevo, ed ero additato quale "uno che va forte in moto"... adesso, dopo che mi sono scottato, per fortuna leggermente, chiudo molto più frequentemente il gas... e stì cazzi del resto... ma se un matto mi passa a rotta di collo non posso biasimarlo nè mi permetto di attaccarlo verbalmente, spero solo che non faccia male a se stesso ma soprattutto agli altri.... ho girato con Black Bomber e gli altri tutto il giorno sabato, veloci ma con garbo, e con ampio margine.... ma quante volte ho chiuso il gas... non ve lo potete neanche immaginare....
-
Citazione:
Rici
Prendo spunto dalla tua risposta per rispondere a te a giorgiorox:
checc'entra la targa???:blink:
sporco o orizzontale non c'entra nulla!!!
sono cavolacci miei se non voglio più prendere multe.:ph34r:
Parole sante... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
I Gufi si piazzano dentro ai cespugli con frasche o che pur di mimitizzarsi? Pure se tale comportamento è fuorilegge? La gente quindi si adatta! :-)
-
Citazione:
japkiller
troppo facile spalare merda sugli altri... non sono sempre gli altri che sbaliano, prima di parlare dovremmo pensare... a quanto leggo il nostro amico (amico perchè motociclista) in sella alla sua hayabusa ne ha messe di vite a rischio, la sua per prima... penso sia inevitabile per chi da libero sfogo ad una passione viscerale, come purtroppo è inevitabile a volte fare una cazzata... lo dico perchè sono reduce da un evento che mi ha procurato la frattura del polso e tanta paura "postuma", evento che nonostante abbia 42 anni e tre figli mi sono cercato... ed ero molto dentro alla mia linea di mezzeria....
Nessuno di noi può permettersi, a mio avviso, di sindacare sull' operato degli altri, anche se è il dio della futa (che cazzate queste) che ne ha viste di tutti i colori.
io penso più che la sua rabbia sia stata causata dal fatto che voleva rendere noto di essere stato passato solo perchè lui stava attento a non passare la riga... purtroppo chi viene nominato per essere veloce in moto non ci sta... anche se stava passeggiando... invece tutti dovremmo mollare l'osso quando le cose si fanno troppo rischiose, io prima non lo facevo, ed ero additato quale "uno che va forte in moto"... adesso, dopo che mi sono scottato, per fortuna leggermente, chiudo molto più frequentemente il gas... e stì cazzi del resto... ma se un matto mi passa a rotta di collo non posso biasimarlo nè mi permetto di attaccarlo verbalmente, spero solo che non faccia male a se stesso ma soprattutto agli altri.... ho girato con Black Bomber e gli altri tutto il giorno sabato, veloci ma con garbo, e con ampio margine.... ma quante volte ho chiuso il gas... non ve lo potete neanche immaginare....
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
La moto è una grande passione.. Difficile viverla entro i limiti di un codice della strada vecchio di 50anni.. Difficle non farsi prendere da una qualche manata di gas in più.. Difficile mettere 100 motociclisti tutti assieme e pensare che tutti facciano i 50.. Che nessuno sorpassi dove in teoria non si può,che nessuno smanetti,che tutti abbiano la targa leggibile e a codice.. La fiscalità non fa parte di questo mondo.. Di serie ed a codice,NON ci stava neanche una Triumph come non ce ne sono nel piazzale della Futa.. E non si parla di sole Triumph.. Quindi,in una maniera o nell'altra,TUTTI hanno sbagliato..
-
la moto e' anche follia vero!
una passione viscerale, profonda, e trascinante,
ma esiste il limete dato dal buon senso, quello che tutti indistintamente,
bravi, bravissimi, meno bravi e del tutto fermi devono rispettare,
il limite imposto dalla considerazione che in una strada aperta puoi trovare di tutto dal gasolio in curva al brecciolino a chi va contromano a chi buca uno stop, io sulla futa ho rimesso due vertebre, 6 mesi fermo di cui 3 a letto e 8 di busto ortopedico non per mia colpa, una macchina ha bucato l'incrocio dopo il borgo di traversa, ma poteva essere una pecora impazzita o un deficente fuori mano, e' l'imponderabile possibile, a volte mi capita di essere superato, non vado di solito a vite persa, e i rettilinei esistono pure loro,
esistono due possibilita' che chi ti passa va forte e bene allora mi accodo lo seguo ma non penso mai di superarlo, ne lanciare sfide, se poi sono solo curve e cammina, lo seguo con gusto, se nei rettilinei si mette a 200 lo lascio perche' non mi dice niente tenergli dietro, quando mi supera uno scalmanato in rettilineo, se ci sono solo diritte che se ne vada pure, altrimenti basta aspettare un po' di curve per tornargli sotto e vederlo arrancare con freni e traiettorie scomposte, in quel caso e' bene passare e andarsene da soli
-
senza dare giudizi, dico però che una strada pubblica, quale che sia, è di tutti, e non vedo perché una persona che se ne va in giro tranquilla per i fatti suoi debba correre il rischio di farsi male, se va bene...perché incontra il "pilota" che al contrario pensa che la strada sia la sua, ci sia solo lui e che quindi possa fare anche manovre azzardate o possa andare a razzo.
prima delle chiacchere, prima di tutto, viene il rispetto degli altri.
-
Sicuramente.. INFATTI io NON cerco rogne.. Sapendo bene che "ARIA" gira nel week in futa,Ronzo altrove.. Se vai li NON puoi poi lamentarti se trovi il TurboFermo oppure il deficente di turno.. L'incidente o i Gufi nel cespuglio.. Non è giusto però è così.. La teoria dalla pratica,da sempre è assai diversa!