E mi sa che domani passo pure io hghghg
Visualizzazione Stampabile
E mi sa che domani passo pure io hghghg
SI MA A VEDERE COSA ?????????? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
ciao dotto' parlo per sentito dire........io sono un tipo che studia, conosco la materia mollllllto bene:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
MI POSSO ISCRIVERE AL TUO CORSO ..................:) :)
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
OH MA QUI SE NON STAI ATTENTO UN SECONDO E' UN ATTIMO CHE DA DIETRO TI SI ........... EH??? ....STARDI DOTT + MAGNE!!!
Petti...io è un bel pezzo che, stando sul forum e sopattutto avendo conosciuto "certa gente" :biggrin3: mi sono fatto fare una..mutanda "S"....special....con il "rinforzo" aereodinamico...nel retro....:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
..per te, che sei, il Siddharta della trasformazione-elaborazione-specialità.....non dovrebbe essere difficile......:laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:risatona: :risatona: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :risatona: :risatona:
SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..mi acconterei anche solo di essere "simpatico"....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
MA SE PROPRIO INSISTI!!!!!!!:w00t: :w00t:
:rolleyes:
MI RIQUOTO DA SOLO E RICONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
,,beh!..a questo punto........:w00t:Citazione:
....dammi sto tuo conto corrente...che provvedo in tuo favore.............:rolleyes: