apprezzatissimo cmq l'impegno profuso...veramente tanto...ora ti manca un personalizzazione a mo di scarico sotto coda della tua vecchia 955
Visualizzazione Stampabile
apprezzatissimo cmq l'impegno profuso...veramente tanto...ora ti manca un personalizzazione a mo di scarico sotto coda della tua vecchia 955
....ho fatto 2 conti e siccome la mia ha 21000 km e la differenza era elevata, ho scelto di vendere tutti i componenti mod.02-04 e acquistare quelli della 1050 (ringrazio ancora Japkiller,Lacki e tutti quelli che mi hanno fornito componenti usati a buon prezzo).
Chiaramente ho sempre una moto che ai fini fiscali vale poco (anche se ho investito meno).... ma ai fini affettivi vale molto :wub::wub::wub:... almeno per me!
... e poi a comprare la 1050, con i soldi a disposizione, sanno fare tutti! ...quindi che gusto c'e'???? :tongue::tongue::tongue:
COMPLIMENTI.
bellissima
haai un anteriore che è arrapazio pura......
Ragazzi .... e' giunta l'ora (per motivi famigliari) di separarmi dalla mia amata.... purtroppo..... :cry::cry::cry:
Date un occhiata qua: http://www.forumtriumphchepassione.c...e-la-pena.html
SONO PAZZO!!!!!
per me non vale la pena di cambiarla con una jacuzzi, anche se ci esci il sabato ho la domenica.
Libidine di moto complimenti
Confermo, sei pazzo!