Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabio_rsm
Confermo, anche io a 18 anni nella mitica uno turbo. Che esperienza. Sembra passato un secolo. Ciao
ma anche la "bestia" era turbo? :biggrin3:
[
-
Citazione:
everts76™
26.....
sei messo veramente male...............:cry::cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
messo veramente male...............:cry::cry::cry::cry::cry:
Una signora....
-
Citazione:
Filomao
Una signora....
e che avro' detto mai???????:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
marivin
E' nebulosa l'immagine, sono passati un pò di decenni mi ricordo che è stato in macchina di un mio amico una FIAT 1300.Ti posso assicurare che è stata a 15 e mezzo
che lussooooooooooo!!!!!!!!!!io autobianchi a 112,non so se riuscite ad immaginare una stazza come la mia dentro un metro cubo,meno male che lei era la metà!!io 16 ma in due facevamo 40!!!
-
io a 17 anni..che ficataa!!!!
ho durato si e no 4 secondi netti!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
e che avro' detto mai???????:blink::blink::blink::blink::blink:
Se una persona ha il suo primo rapporto sessuale a 26 anni (anche se in questo caso dubito, probabilmente conoscendolo Everts scherzava, ma non cambia niente) probabilmente ci sara' una motivazione e delle scelte alla base oppure anche solo la casualita'. Non credo sia carino dire ad una persona che neppure conosci cio' che tu hai enunciato poc'anzi.
Questo e' solo il mio punto di vista, tu sei liberissima di scrivere cio' che meglio credi.
-
La prima a 14 anni era la sera della vigilia di natale e la baldracca avra' avuto circa 40 anni......e' la verita' lo giuro!
-
Citazione:
wlecurve
La prima a 14 anni era la sera della vigilia di natale e la baldracca avra' avuto circa 40 anni......e' la verita' lo giuro!
SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: