Visualizzazione Stampabile
-
bellissima notizia sono proprio contento x te gigi e nn esagerare con fujiko!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
ca@@o sei un genio! ma se teoricamente mi fermassero per lo stesso motivo con la moto intestata a mio padre quindi non potrebbero sequestrarla perchč non č lui alla guida?
Era giā successo ad un utente del forum... nn possono confiscartela se non č intestata a te ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
a riprendermi la patente :w00t::w00t::w00t::w00t: provvedimento spospeso fino al 19.11.2008 (giorno in cui verra fatta la sentenza che decidera' la sanzione da applicare)
non sto' piu' nella pelle :w00t::w00t::w00t::w00t:...................vadoooooooo.....ciao
sono felice come il dio bacco!!!!!!!!
ora mi raccomando appena te la ridanno festeggia con un bel litro di vino!! :biggrin3::biggrin3: e salta in moto!!! :biggrin3:
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: GRANDE E ADESSO BUON DIVERTIMENTO UN BRINDISI .........VIRTUALE:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
-
Vedi allora che siamo stati fondamentali per la sistemazione della cosa? :rolleyes:
Meglio cercare la patente una settimana piuttosto che aspettarla chissā quanto... :w00t:
Vai Gigi!!!!!!!!!!!!!!!
PAGA DA BEEEEREEEE!!!
...a noi eh? che pensavi.. per te solo acqua o fanta.