Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
era quello che vi volevo dire.....
a parte che.....il motivo per cui ha deciso di non scrivere più..non ha nulla a che vedere con fufille..o come cappero si chiama:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ...
cmq....
voi...dopo tre pagine..state già degradando tutto...
e senza nemmeno il mio aiuto:w00t: :w00t: :w00t:
paciocconi come stateeeeeeeee????????????:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ciaobella!:w00t:
però ammetterai che chi non sa eventuali retroscena, come forse tu li sai (..almeno così sembra..e poi ricordo un topi anzi un off topic di tieniaperto xche ti chiamava incausa....che ti aveva visto nella conce..o roba del genere..sbaglio?), come fa a orientarsi, a scrivere qualcosa, a esprimere una opinione....boh??e allora..tanto per cambiare..si ammazza il tempo....tutto qui.....:rolleyes:
se però, come dicevo, tu sai qualcosa...se è possibile..diccela....almeno per comprendere..
a parte gli scherzi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ciaobella!:w00t:
però ammetterai che chi non sa eventuali retroscena, come forse tu li sai (..almeno così sembra..e poi ricordo un topi anzi un off topic di tieniaperto xche ti chiamava incausa....che ti aveva visto nella conce..o roba del genere..sbaglio?)!
tu sai troppe cose:ph34r: :ph34r:
scherzi a parte....
io non so nulla:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: so solo che il motivo non è quello:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
-
allora confessaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
dopo questa ............................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Gli altri era in roulotte IGNORANTE !!!
http://www.arcetri.astro.it/~david/IMG/roulotte.jpg
-
beh vedo che ho molto da fare con te ghinoo
-
io voglio INHOTELLAREEEEEEEEEEE.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma la foto d'un hotel ora nn la ho:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
beh vedo che ho molto da fare con te ghinoo
Si vedo che stiamo veramente considerando il valore del post :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pensavo ma con tutte le vostre belle firme, non è che ci prendono per tre culattoni e per giunta raccomandati ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-