Io saluto e mi salutano tutti...
Visualizzazione Stampabile
Io saluto e mi salutano tutti...
ragazzi onestamente ma secondo voi tutti quelli con uno spooter sono motociclisti?????al pensiero che l'aprilia avesse fatto una moto con il cambio semi automatico non vi fa akkapponare la pelle????................le scarpette di prada su di una street o mv non vi fa vomitare???????per strada chi va in moto si veste da moto e macina km per una mangiata a150km da casa,be merita rispetto e quindi saluto,........................quante volte se state per la citta' vi capita di salutare al semaforo,o preferite ingarellarvi fino al semaforo dopo?
Beh, guarda per ragione di opportunitą ho dovuto comprarmi uno scooter che ho tenuto pił di un anno..dopodichč sono riuscito a ricomprarmi una Moto..ritengo che tutti quelli che "cavalcano" le due ruote meritino rispetto, quantomeno per i rischi che si corrono sulla strada oggigiorno!:wink_:
il rispetto e l'educazione ce l'ho per tutti a livello di educazione personale,tolto il caso come il tuo per lavoro,gli spooteristi se la tirano un po troppo e non hanno una moto.Poi se devo aggiungere qlcsa la bmw e' una moto da avvocati......rispettando tutti scrivo il mio pensiero,(uno dei miei migliori amici e'avvocato)
Anche io Avvocato....ma con la Speed...cambia qualcosa?
;-))))
no la bmw rimane una moto da avvocato,vedere chi la compra
Mano male, credevo di aver sbagliato moto!!!!!!
se hai la speed forse hai sbagliato moto,dai non mi dire che non hai mai fatto un pensierino alla gs............................di la verita'eh!!!e'sotto giuramento