A me sinceramente non piace...... in confronto a quello tedesco o inglese è una marcetta anacronistica
....però se lo cambiassero mi farebbe un certo effetto...ormai bello o brutto fa parte di noi no?
Visualizzazione Stampabile
A me sinceramente non piace...... in confronto a quello tedesco o inglese è una marcetta anacronistica
....però se lo cambiassero mi farebbe un certo effetto...ormai bello o brutto fa parte di noi no?
si può cambiare ocn quello dell'inter:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il va pensiero e bello,ma è gia l'inno della padania e dei leghisti,chissa se lo cederanno
a livello di musica non è all'altezza dell' inno francese o inglese x il mio gusto personale,
il testo è un pò fuori tempo adesso, pieno di orgoglio nazionalista dei tempi che furono,
quando deve giocare l'Italia di rugby mi emoziona :w00t:
Ti senti Italiano con la "I" maiuscola? Non bestemmiare l'inno della tua terra
La musica non va bene neanche per lo zecchino d'oro… ma il testo è peggio: è allucinante.
vedete non vi piace perche non siete nazionalisti...io lo sono e sono fiero di essere italiano!!! l'inno di mameli secondo me è diverso da tutti,spicca per il motivo sbarazzino e allegro, l'innno francese o inglese..mi sembra una suoneria da orologio a pendolo non hanno struttura...se fossimo un po' piu' attaccati a questa italia (anche se ci fanno girare le palle ogni giorno) girerebbe sicuramente meglio...W l'italia!!!!!:biggrin3:
è il nostro inno nazionale, ci rappresenta nel mondo se poi non piace beh...pazienza, poi, scusate, quali sarebbero sti altri inni nazionali più belli, più musicali ??? ma dai, cerchiamo di essere più nazionalisti senza guardare gli altri.
personalmente l'inno, il nostro inno, a me piace così com'è.
beh, bella gente direi.