Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Quando porterò la mia speed in stage 3 (il prossimo anno) andiamo a fare un giro insieme con la tua brutale ghghghghh
Scusate se mi quoto da solo...ma non è che 6 cv facciano la differenza cmq...quindi direi che anche senza stage 3 in alcuni paesaggi non ce n'è !
Per quello che conosco la mia speed ha qualche punto debole....in sostanza andrebbe un pò "indurita"...che so un bel ammortizzatore di sterzo, un bell'ohlins e delle molle per le forcelle possono bastare (un 1200 euro va)...
Non credo sia il motore il penalizzante...anche perchè con zard e pignone più piccolo in accelerazione ci sono ben poche moto ai semafori che ti stanno dietro...ma ai posteri l'ardua sentenza...e cmq buona brutale visto che ne sei follemente innamorato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black [B
Death]Prova ad elencare ad un Harleysta i pregi di un custom Jap se ti va bene ti da fuoco [/B]
;)
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speeddream
COMUNQUE CHI SI E' PRESO LA SPEED PERCHE NON AVEVA I SOLDI PER UN'ALTRA MOTO CHE RAZZA DI TRIUMPHISTA E'???
LA TRIUMPH E' CUORE, PASSIONE, NON UNA SCELTA DI RIPIEGO!!!
SAREBBE LA MOTO CHE MI COMPREREI SE NON AVESSI LA MIA SPEED :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
FORSE NON MI ERO SPIEGATO BENE!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
Prova ad elencare ad un Harleysta i pregi di un custom Jap se ti va bene ti da fuoco ?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
letto cosi mi sembra di capire ke dovrei paragonare l'mv ad 1jap........:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Scusate se mi quoto da solo...ma non è che 6 cv facciano la differenza cmq...quindi direi che anche senza stage 3 in alcuni paesaggi non ce n'è !
Per quello che conosco la mia speed ha qualche punto debole....in sostanza andrebbe un pò "indurita"...che so un bel ammortizzatore di sterzo, un bell'ohlins e delle molle per le forcelle possono bastare (un 1200 euro va)...
Non credo sia il motore il penalizzante...anche perchè con zard e pignone più piccolo in accelerazione ci sono ben poche moto ai semafori che ti stanno dietro...ma ai posteri l'ardua sentenza...e cmq buona brutale visto che ne sei follemente innamorato..
mmmmmmmmmmmm.....col raccordo dicono ke dovrei guadagnare altri 4"puledrini"............quindi sn a 140.....cn mappatura e filtro?:ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:...................cmq forte la cosa degli step:wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
non capisco invece la tua risposta......se avessi letto le prime tre righe del post forse capiresti...........alcuni del foro mi avevano chiesto impressioni sulla moto quando mi sarebbe arrivata..........ed e'cio'ke ho fatto......e se leggi "qualcuna" delle mie risposte capirai ke la brutale MI STA BENE COSI COM'E'...................a parte il decatalizzatore ke ho avuto in OMAGGIO....:wink_: ......e poi mica ho risparmiato soldi?ho speso 2000euri in piu'rispetto alla speed............:dry:
Risparmiato era tra virgolette....quindi era ironico ! :coool:
Cmq, bel mezzo e complimenti........vedrai però che poi la personalizzi, son pronto a scommettere :biggrin3:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
letto cosi mi sembra di capire ke dovrei paragonare l'mv ad 1jap........:dry:
letto cosi come ??
Mi sembra chiarissimo il senso dell'esempio
puoi avere i componenti tecnologicamente superiori ma il cuore è un altra cosa
La Brutale 910 sicuramente è migliore a livello di componentistica
Ma la Speed è una Triumph
quindi per me è meglio. ( preisamente piu' bella) non prenderei la 910 neanche se costasse di listino 10.000 €
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
letto cosi come ??
Mi sembra chiarissimo il senso dell'esempio
puoi avere i componenti tecnologicamente superiori ma il cuore è un altra cosa
La Brutale 910 sicuramente è migliore a livello di componentistica
Ma la Speed è una Triumph
quindi per me è meglio. ( preisamente piu' bella) non prenderei la 910 neanche se costasse di listino 10.000 €
;)
permettimi di dissentire...................l'MV e'1marchio storico e di 1certo prestigio........sicuramente superiore alle jap.......nn voglio fare paragoni con la triumph sul ki e'meglio o su ki ha vinto di piu'..........la speed l'ho avuta,m'e'piacuita,mi piace ancora e ki lo sa'forse 1giorno la ricomprero'.............:wink_: ............lo sfizio dell'mv dovevo farmelo passare senno'il dubbio mi sarebbe rimasto x tutta la vita...........
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Nessuno... esalta i meriti Storici e sportivi di Triumph O MV !!!
i gusti son gusti....
è scontato che per il 99.99% degli utenti la speed o triumph che sia, Rimanga la piu bella di tutte...
La Brutale è una moto fotonica.. ne ho ammirata una ieri all'abetone ( 910r ) tutta nera.. una favola...
euro + euro - , son convinto che qiunque compra la moto che gli da un'emozione e un brivido.... senza star a vedere troppe cose di ciclistica e prestazioni....
Propio in questi giorni un amico mio ha ritirato una Griso !!! Perche la fatto??? perche per lui è meravigliosa, arrapante, gli sembra di cavalcare un puledra selvaggia e perchè è guzzi !!!
E allora... al cuore non si comanda.... che sia jap uk ita ecc ecc
w le 2 ruote e la passione che unisce tutti Noi !! cioè la figa... ops sbagliato la Moto :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Nessuno... esalta i meriti Storici e sportivi di Triumph O MV !!!
i gusti son gusti....
è scontato che per il 99.99% degli utenti la speed o triumph che sia, Rimanga la piu bella di tutte...
La Brutale è una moto fotonica.. ne ho ammirata una ieri all'abetone ( 910r ) tutta nera.. una favola...
euro + euro - , son convinto che qiunque compra la moto che gli da un'emozione e un brivido.... senza star a vedere troppe cose di ciclistica e prestazioni....
Propio in questi giorni un amico mio ha ritirato una Griso !!! Perche la fatto??? perche per lui è meravigliosa, arrapante, gli sembra di cavalcare un puledra selvaggia e perchè è guzzi !!!
E allora... al cuore non si comanda.... che sia jap uk ita ecc ecc
w le 2 ruote e la passione che unisce tutti Noi !! cioè la figa... ops sbagliato la Moto :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:cry: :cry: :cry: :cry: .................mi hai commosso.............se ero 1 donna te l'avrei data subito:wub: ..................................cmq io la speed la amo ancora quando ne vedo passare 1mi giro......e mi batte ancora forte il cuore:wub: .............