Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ti diverti con poco:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
C'e' l'hai con me oggi ?
-
Citazione:
bastamoto
C'e' l'hai con me oggi ?
sei uno dei pochi che posso inquietare
sai che con la gamba ingessata non posso uscire in moto....quindi mi tocca rimanere qui' e rompere le scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
sei uno dei pochi che posso inquietare
sai che con la gamba ingessata non posso uscire in moto....quindi mi tocca rimanere qui' e rompere le scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non sei l'unica inchiodata allo schermo....forza e coraggio:coool:
-
Domanda banale e stupida (forse) quanti Km hai sulla moto?. A me è toccato con la mia e mi hanno sostituito la centralina poi tutto ok.
Bisogna scegliere un buon meccanico, il conce ormai ha troppi marchi e questo pregiudica sicuramente i lavori
-
-
Citazione:
Marino
Domanda banale e stupida (forse) quanti Km hai sulla moto?. A me è toccato con la mia e mi hanno sostituito la centralina poi tutto ok.
Bisogna scegliere un buon meccanico, il conce ormai ha troppi marchi e questo pregiudica sicuramente i lavori
CIRCA 14000,vado alla motolab,comunque oggi pom è andata benone!!!!
Citazione:
tuttofare
garanzia ?
tutto ok.
Citazione:
giulianaspeed
della mia moto...............tonto!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Giuli,era simpatica la battuta dai,spero tu stia benino,moralmente soprattutto!
-
[QUOTE=corra;1165915]CIRCA 14000,vado alla motolab,comunque oggi pom è andata benone!!!!
Ciao corra,se Ivo ti ha detto che la tigre va bene,vai tranquillo.:biggrin3:
-
Porca l'oca mi sono innamorato di Giulianaspeed!!quasi quasi mi faccio riassumere al concessionario Triumph dove facevo il venditore così le faccio i tagliandi gratis e me la porto a cena fuori!!
Tra l'altro quest'estate sono ad un matrimonio a Petralia Soprana!Ci vediamo!!ehehehehehehe
Baci!
-
Citazione:
GUCCI76
Porca l'oca mi sono innamorato di Giulianaspeed!!quasi quasi mi faccio riassumere al concessionario Triumph dove facevo il venditore così le faccio i tagliandi gratis e me la porto a cena fuori!!
Tra l'altro quest'estate sono ad un matrimonio a Petralia Soprana!Ci vediamo!!ehehehehehehe
Baci!
mi sa che trovarerai un po' di coda
-
Citazione:
Luigi
mi sa che trovarerai un po' di coda
ha la coda ?
è un :demon: quindi ???
:tongue: