Visualizzazione Stampabile
-
no non esiste, un anno di pausa non se lo può prendere.
io voglio andare in moto e quelle poche volte che posso pretendo il sole veda di darsi una regolata sto tempo. Oggi comunque ce l'ho fatta 200 km di curve e sole con solo 4 gocce a metà strada ma senza riuscire a farmi perdere il sorriso.
attenzione invece, perchè se noi ci prendiamo una pausa il bar finisce prestissimo in seconda pagina. ciao e buonanotte:biggrin3::biggrin3:
-
buonanotte ragazzi.... domani si ricomincia!!!!!!
-
giretto breve ieri...marostica bassano poi ritorno a casa a padova... ma un tempo del cavalo visto che volevamo andare a lavarone... va bhè amen...voi invece che avete fatto?
-
oggi giornatina piovosa, giusta per l'auto e il trasporto delle bimbe alla materna e ai centri estivi domani e mercoledì idem poi esca pure il sole che qualche giretto dopolavoro ce lo facciamo....
buonanotte....
-
da mercoledi ragazzi il tempo cambia!!!!!!!!!se dio vuole il sole per un po' ci accompagnera':coool::coool::coool::coool: almeno cosi dicono....:tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
da mercoledi ragazzi il tempo cambia!!!!!!!!!se dio vuole il sole per un po' ci accompagnera':coool::coool::coool::coool: almeno cosi dicono....:tongue::tongue:
Speriamo fearless1972, speriamo... Un po' mi tocco..
Visto che si parla di tutto.. Ieri ho chiamato il conce x sentire se mi monta i Leovince.. Ha detto che mi darà una risposta.. la solita storia della garanzia :cry:..
-
Citazione:
mikifollet
oggi giornatina piovosa, giusta per l'auto e il trasporto delle bimbe alla materna e ai centri estivi domani e mercoledì idem poi esca pure il sole che qualche giretto dopolavoro ce lo facciamo....
buonanotte....
dicono che agosto sia brutto...luglio invece bello stabile...ahhhhhh che barba ho preso le ferie sbagliate...
-
Citazione:
fabiobel
Speriamo fearless1972, speriamo... Un po' mi tocco..
Visto che si parla di tutto.. Ieri ho chiamato il conce x sentire se mi monta i Leovince.. Ha detto che mi darà una risposta.. la solita storia della garanzia :cry:..
quante storie per uno scarico omologato!!!!e poi nn te l'hanno venduto loro se nn sbaglio?????
-
Citazione:
fearless1972
quante storie per uno scarico omologato!!!!e poi nn te l'hanno venduto loro se nn sbaglio?????
Non l'ho ancora ordinato.. prima mi dovevo informare se mi fa storie x la garanzia.. Il problema è che il conce vende gli zard.. hai capito com'è la storia? Se prendo gli zard ti offendi :laugh2: ?
Ma con sto tempo strano la stagione turistica è iniziata a Senigallia?
-
Citazione:
fabiobel
Non l'ho ancora ordinato.. prima mi dovevo informare se mi fa storie x la garanzia.. Il problema è che il conce vende gli zard.. hai capito com'è la storia? Se prendo gli zard ti offendi :laugh2: ?
Ma con sto tempo strano la stagione turistica è iniziata a Senigallia?
fai come vuoi fabio....meno leovincenti siamo piu' siamo esclusivi:tongue::tongue::tongue:fai tu:coool::coool::coool: la stagione e' cominciata eccome!!!!!! l'assortimento di topolone in spiaggia e' quasi al completo:tongue::tongue::tongue:vale la pena farci un giretto:wink_::wink_::wink_: