Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Giusto...la Proprietà è sacra... che belle parole...
Rom travolge e uccide 4 ragazzi Guidava ubriaco un furgone - cronaca - Repubblica.it
se a questo essere animato (non lo chiamo volutamente persona), fosse stata sottratta quella proprietà che tu definisci sacra... magari a quest'ora i genitori avrebbero riso e scherzato ancora con i loro figli, io dico che la VITA è SACRA non l'auto di un ubriaco fottuto.... non so se ho reso l'idea...
Nessuno vieta di bere, ma NON si DEVE guidare Ubriachi,e dovete smetterla con "io reggo" e le altre cavolate, perchè non ve ne potete rendere conto... l'alcool agisce sui neuroni, Ha effetti neurologici ossia causa alterazioni mentali...ora..siete in grado di farvi un analisi da soli? ma per favore!
Quindi ripeto, io sono assolutamente FAVOREVOLE a questi provvedimenti!
doveva arrivare il link d'impatto...be se cerchi qui sul forum (funzione cerca) troverai cosa se n'è detto della cosa...
ovvio che a questo non dai più la patente...ma qui si parla di omicidio,mica di star tornando a casa dopo una serata con amici un po' alticcio!
ps...PITT...da quel che so sei un omone,magari te smaltisci di più!
ti garantisco che una mia amica era fuori limite con un vodka alla fragola e lemonsoda...3 mesi di sospensione,con la vecchia pena...ora gliene avrebbero dati 12 di mesi!
cmq utile quel etilometro portatile.
-
Ma è ovvio che la cosa deve essere proporzionata, mica ti confiscano se sei a 0,6.... però oltre un certo limite, va benissimo la confisca! Guidare un auto è una grande responsabilità, se uno si mette alla guida ubriaco, non è responsabile quindi è giusto che non abbia più ne patente e ne auto!
(il link era solo di esempio. e purtroppo ce ne sono troppi, ecco perchè son stufo di sentir dire determinate cose! quando si prendono provvedimenti è sempre esagerato)
-
io sò solo che tra un paio di ore mi vado a sentire un concerto metal e non mi posso bere neanche un paio di birrette:mad:se no poi vado in para...non è giusto neanche così
-
CA**O! Ci trattano neanche fossimo la Banda della Magliana!!!!!
Se invece ti tirano sotto con un SUV, va tutto bene!!!!!
-
raga a me hanno ritirato la patente per "non so ancora quanto,ormai sono passati 20 giorni,con 0,64, uscito dalla pizzeria 1lt di vino che faceva cagare in 4 persone e prima di uscire una grappa per mandare giu quel mattone di pizza ,io sanissimo ma il mio alito portava ancora la grappa,non c'è stato verso di dimostrare che fossi sano....con un etilometro portatile di un mio amico ho sempre fatto fatica a passare 0,5 anche a grigliate dopo che dalla mattina si beveva solamente birra e grappa...queste leggi sono fatte solo per tirare su soldi ....che non mi vengano a raccontare le solite caxxate della sicurezza,è solo per scucire un po di soldi,non sono alcolizzato,mi piace la birra e le volte che ero fuori mi sono sempre messo in macchina,dormita e poi tornavo a casa.Quelle macchinette segnano quel caxxo che vogliono,io non mi sono ricordato ma pretendete sempre l'analisi del sangue....l'alito è sempre più alto...andando avanti con questa storia capisco in che stato del caiser vivo,ad ogni forza dell'ordine a cui chiedo mi viene detta una cosa diversa,apllicano delle leggi che neanche loro sanno,non sapetequante persone sono state rovinate per una "grappa",e se tu hai un problema e ti serve la patente non c'è modo di fartela ridare a meno di spendere soldi su soldi in avvocato....La mia zavorrina mi dice che sembra che è 1 mese che ho "le mie cose" sonon di un acido.................:mad:
-
Citazione:
595Abarth
Giusto...la Proprietà è sacra... che belle parole...
Rom travolge e uccide 4 ragazzi Guidava ubriaco un furgone - cronaca - Repubblica.it
se a questo essere animato (non lo chiamo volutamente persona), fosse stata sottratta quella proprietà che tu definisci sacra... magari a quest'ora i genitori avrebbero riso e scherzato ancora con i loro figli, io dico che la VITA è SACRA non l'auto di un ubriaco fottuto.... non so se ho reso l'idea...
Nessuno vieta di bere, ma NON si DEVE guidare Ubriachi,e dovete smetterla con "io reggo" e le altre cavolate, perchè non ve ne potete rendere conto... l'alcool agisce sui neuroni, Ha effetti neurologici ossia causa alterazioni mentali...ora..siete in grado di farvi un analisi da soli? ma per favore!
Quindi ripeto, io sono assolutamente FAVOREVOLE a questi provvedimenti!
Sai a un rom che vive di espedienti che gli frega della confisca del mezzo, hai fatto un esempio assurdo
Citazione:
595Abarth
Ma è ovvio che la cosa deve essere proporzionata, mica ti confiscano se sei a 0,6.... però oltre un certo limite, va benissimo la confisca! Guidare un auto è una grande responsabilità, se uno si mette alla guida ubriaco, non è responsabile quindi è giusto che non abbia più ne patente e ne auto!
(il link era solo di esempio. e purtroppo ce ne sono troppi, ecco perchè son stufo di sentir dire determinate cose! quando si prendono provvedimenti è sempre esagerato)
a dimenticavo spero ti confischino la macchina cosi mi faccio due risate
-
mi sembra che ci sia parecchia gente che giustifichi la confisca ....non dico nulla ...ma provate a trovarvi in quella situazione (io l'ho provata !) ...e magari avete bevuto solo una birra media e un amaro dopo la pizza ....... ecco ....vi siete fottuti la moto o l'auto .........poi pensi se andavo a rubare mi costava meno !
-
se mi dovesse succedere una cosa del genere do fuoco al mezzo macchina moto che sia non mi interessa,io rimango senza nulla,ma a loro voglio vederli venderlo
-
Citazione:
Muttley
mi sembra che ci sia parecchia gente che giustifichi la confisca ....non dico nulla ...ma provate a trovarvi in quella situazione (io l'ho provata !) ...e magari avete bevuto solo una birra media e un amaro dopo la pizza ....... ecco ....vi siete fottuti la moto o l'auto .........poi pensi se andavo a rubare mi costava meno !
Hai pienamente ragione caro Mattley però bisogna metterci in testa che se si deve guidare non bisogna bere,specialmente sè si è in moto.
Infatti io mangio fuori tutti i mezzogiorno ed ero abbituato a spararmi 1/4 di vino e caffè corretto,ma adesso bevo solo acqua natur e caffè liscio,all'inizio mi spaccava i cog.... ma adesso ho fatto l'abitudine.
Preferisco che mi ritirino la patente a 180kmh che fuori limite alcolico.
-
Citazione:
tormento
Hai pienamente ragione caro Mattley però bisogna metterci in testa che se si deve guidare non bisogna bere,specialmente sè si è in moto.
Infatti io mangio fuori tutti i mezzogiorno ed ero abbituato a spararmi 1/4 di vino e caffè corretto,ma adesso bevo solo acqua natur e caffè liscio,all'inizio mi spaccava i cog.... ma adesso ho fatto l'abitudine.
Preferisco che mi ritirino la patente a 180kmh che fuori limite alcolico.
son perfettamente d'accordo ...pero' vorrei veder ad un raduno quandi berrebbero solo acqua ....e' facile parlare ...ma poi quando sei a tavola con amici che vedi 2/3 volte all'anno che fai cin cin con la cedrata tassoni :biggrin3: