Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biturbo
E' la gelosiaaa :biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3: Son tutti gelosi!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io non ho capito una cosa. Erano ancora nella zona a velocità limitata a 80 km/h... una formula uno per fermarsi a 80 all'ora avrà bisogno di 10 metri... come ha fatto a non riuscire a fermarsi?
-
Citazione:
Doctor Triple
Io non ho capito una cosa. Erano ancora nella zona a velocità limitata a 80 km/h... una formula uno per fermarsi a 80 all'ora avrà bisogno di 10 metri... come ha fatto a non riuscire a fermarsi?
be forse anche meno di 10 metri, il problema è che il campioncino CHE ERA DIVENTATO TERZO, sapeva di aver perso la gara ed era cosi' voglioso di rientrare in pista che nemmeno lo ha guardato il semaforo, quindi l'unica cosa che ha potuto fare, è stata quella di evitare kubica (che era quello piu' vicino a lui) e prendere kimi!! comunque no problem....con la calma che si ritrova, non andra' da nessuna parte, non basta essere veloci per essere un campione e non bastano un paio di piste atipiche per battere una ferrari.........si ritorna in europa, dovra' di nuovo accodarsi!!!!:coool:
-
Citazione:
onlyspeed
be forse anche meno di 10 metri, il problema è che il campioncino CHE ERA DIVENTATO TERZO, sapeva di aver perso la gara ed era cosi' voglioso di rientrare in pista che nemmeno lo ha guardato il semaforo, quindi l'unica cosa che ha potuto fare, è stata quella di evitare kubica (che era quello piu' vicino a lui) e prendere kimi!! comunque no problem....con la calma che si ritrova, non andra' da nessuna parte, non basta essere veloci per essere un campione e non bastano un paio di piste atipiche per battere una ferrari.........si ritorna in europa, dovra' di nuovo accodarsi!!!!:coool:
Quotone! :coool:
FORZA FERRARI
-
lavorando presso un'assicurazione... ho trovato finalmente il cid dell'HamiltonGlione... :d
http://img412.imageshack.us/my.php?image=cidku4.png
ImageShack - Hosting :: cidku4.png
-
Citazione:
XantiaX
AHuahahuHauhUHahuhUHAuh :w00t:
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
Testimoni: 20 milioni in mondovisione :w00t:
Grande! :coool: :wink_: :w00t:
-
Citazione:
onlyspeed
:wink_::wink_:
-
Citazione:
XantiaX
:risatona::risatona::risatona:
-
Dopo quello che ho visto ieri in TV, ribadisco il mio pensiero sul pilota in questione... comunque continua a fare sorrisoni a 456mila denti ogni volta che lo inquadrano, sarà per il conto in banca? mah...
Sandrello
-
Citazione:
RubaGallinE
Dopo quello che ho visto ieri in TV, ribadisco il mio pensiero sul pilota in questione...
sottoscrivo....:tongue: