Visualizzazione Stampabile
-
ma cacchio c'è un ingegnere meccanico tra di moi così finalmente spiega a tutti i 'DUBBIOSI' la differenza tra il due il tre cilindri?? E CHE DIAMINE SEMBRANO TUTTI INGENGERI A PAROLE E TUTTI DOOHAN IN SELLA....
-
Il capo ha SEMPRE ragione!!!!!!
-
SPEED71 hai una moto stupenda davvero..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Le prende da chi scusa? E sopratutto giudata da chi? Forse la tua giovane eta' e la tua esuberanza caratteriale ti portano ad ignorare l'importantissimo concetto che in ambito motociclistico le prestazioni in se e per se non hanno assolutamente rilevanza, tutto e' estremamente relativo, troppi fattori in ballo, questo ricordatelo sempre!
Per il resto cosa posso aggiungere? Componentistica da sogno ma voglio farti una domanda? L'hai sentita accesa prima di comprarla? Ha un rumore orrendo (sopratutto se paragonato con un tre cilindri).....
io parlo delle prove che hanno fatto i piloti.. e letto varie riviste dove lo scrivono..rumore estetica .. va a gusti.. e inutile stare li..:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
....secondo me guardano la sella per capire se gli farà male il sedere....tutto il resto é un contorno...ehehehe....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Nel dubbio però allora mi tengo la R1 e non compro la speed....:linguaccia2:
ma non devi guardare quello.. la speed ho un'altra naked e più facile e divertente da guidare.. quindi butta via quel japu..:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
bluetornado tu andrai anche fortissimo in pista o dove vuoi tu...
ma ti assicuro che non ti divertirai mai come succede a me con la speed!
la tua tuono sarà potente e nervosa io invece con la triple gioco con il gas e la faccio impennare fuori dai tornanti facendola scendere soltanto quando mollo il gas.
Su strada molto meglio la speed ... in pista invece la tuono me le suonerà pure... ma ripeto... Se credi ora di divertirti con la tua .. allora non hai mai sfruttato x bene il 3 in linea inglese!
hai provato una tuono per dire questo?:dry:
io voglio provare una speed quando avrò loccasine le potrò confrontare ..
ma tu pensi che sia più facile impennare un 3 cilindri che un 2? non penso proprio..poi magari mi sbaglio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ottima moto la Tuono, con prestazioni e ciclistica da riferimento.
Come in tutte le cose però c'è il rovescio della medaglia: l'estetica è perlomeno "particolare", non è molto affascinante ( a meno che non ti piacciano le cose strane, diverse, fuori dagli schemi) ne equilibrata.
Una cosa su tutte stona, e lo sanno anche i sassi ormai: il cupolino è orripilante! Se avessero fatto anche una versione a faro tondo o comunque a faro "classico" come sembrava prima che uscisse ne avrebbero vendute 5-10 volte il numero che le vendono adesso. Aprilioa ha puntato sull' originalità a tutti i costi, ma forse poteva avere un occhio di riguardo in piu su questo componente.
si mi piaciono le cose strane.. inneffetti il muso lo potevano fare migliore.. ma ci metto poco a cambiarlo.. ci stavo già pensando proprio per aver una moto diversa da tutte le altre..:coool:
-
blu... io il bicilindrico l'ho usato per 3 anni e ti dico che è molto nervoso da impennare e non ti diverti a tenerla su..
con il 4 in linea devi aspettare la coppia... con il 3 apri e lei viene su ! ovvio che non puoi farlo in 5a ma nelle prime 3 marce quando voglio la tiru su ... e ti dico che tenerla su è moooooooolto piu facile del nervoso bicilindrico!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pinagol
COME PIAGGIO......TU SEI COME PIAGGIO......COME PIAGGIO......TU SEI COME PIAGGIO!!!
ENGLISH OLD STYLE
1)SPEED(955 O 1050 NN IMPORTA) PRESTAZIONI VOTO 8; ESTETICA VOTO 10 FASCINO VOTO 10
2)MONSTER S4Rs: PRESTAZIONI VOTO 9; ESTETICA VOTO 9; FASCINO VOTO 10
3) TIFONE....EHM TORNADO: PRESTAZIONI VOTO 10; ESTETICA 4; FASCINO....NON NE HA
4) GIAPPONESI: NON PERVENUTE
Ricordati, visto che sei giovane: LA POTENZA E' NULLA.....SENZA LA SPEED!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr:tongue: questo e il tuo punto di vista:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CRISDAY
perchè non lo chiedete alle "gnocche" cosa preferiscono??:wink_: dal mio punto di vista x un fattore estetico le moto stradali come r1 r6 daytona 675 suzuky gsx cbr :wub: sono UNO SPETTACOLO da sbavare:tongue: al loro passaggio .......per cui se ami tanto queste moto non senti nemmeno la possibile "scomodità" di stare dietro anzi non ci pensi proprio a startene giù!!!!!l'unico pensiero che ti viene è magari di disarcionare il centauro e fuggire con la moto...:biggrin3: :biggrin3:
modesta la bimba:biggrin3: visto avevo ragione le ragazze gli piacione le sportive carenate..:coool: