Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivantriple
se me lo chiedi così mi faccio un bel doping e vengo...:icon_banana::icon_banana:
dai che se vieni ti porto ad una bella festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Lorient
A Filì...
Già ho sofferto a vivere, me tocca soffrì pure pè morì?
Tacci vostra...
x i posteri qsto ed altro!
-
Citazione:
Lorient
La verità è sempre alla luce del sole, ma le persone vedono solo ciò che fa loro comodo[/FONT]
non sono d'accordo :blink::blink::blink::blink::blink: ma va' bene cmq
-
Citazione:
NEMO
x i posteri qsto ed altro!
E tanto chi mi conosce? :blink:
Citazione:
giulianaspeed
non sono d'accordo :blink::blink::blink::blink::blink: ma va' bene cmq
Su un forum siamo tutti attori protagonisti o comparse o sfigati o strafighe... ma nella vita reale è così... Vediamo nelle persone quello che ci piace, che non è necessariamente ciò che quella persona è realmente
E non farti andar bene una cosa sulla quale non sei d'accordo... Non fare la polentona :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma sono tanto curiosa di sapere cosa ne pensa il mio amato mondo del forum sull'amore a prima vista.......esiste davvero:w00t::w00t::w00t: o è solo un momento che puo' non avere un seguito?????????:cry::cry::cry::cry:
ciao cara GIULIANA
mia bella e valorosa Fanciulla/Centaura
io la penso così e cioè che l'amore è un miscuglio di fattori tangibili e non tangibili; ci devono essere entrambi perchè sia davvero uno cosa grande, bella, costruttiva, appagante, completa e coinvolgente
la conoscenza, la frequentazione, il contatto fisico sono imprescindibili per capire e costruire l'amore, alla fine di tutto siamo anche creature materiali ed abbiamo bisogno di cose materiali e contatti concreti; poi c'è la parte non tangibile che è quella che ci fa attrarre da una persona piuttosto che da un'altra e non ci spieghiamo bene nemmeno noi come mai; la sentiamo a pelle, a naso e ad istinto l'attrazione e la scienza oggi parla anche di affinità chimiche che risalgono al nostro passato ancestrale di cui non ci rendiamo + conto ma i nostri sensi invece sì
ecco, il colpo di fulmine per me è la seconda parte del discorso, cioè il legame che sentiamo istintivo verso una persona; ma senza la prima parte fatta di materialità diventa solo un pezzo del rapporto, incompleto
ettore
-
Idealizzare è, a tratti, inevitabile.
Vecchio detto Sushi.
-
Citazione:
Lorient
E tanto chi mi conosce? :blink:
Su un forum siamo tutti attori protagonisti o comparse o sfigati o strafighe... ma nella vita reale è così... Vediamo nelle persone quello che ci piace, che non è necessariamente ciò che quella persona è realmente
E non farti andar bene una cosa sulla quale non sei d'accordo... Non fare la polentona :laugh2:
io ne sarei orgoglioso, impiccati x me!!!!
canterò le tue mesti lodi ai posteri!!!!!!!:biggrin3:
-
sempre davvero le solite cose
-
Citazione:
Lorient
Vediamo nelle persone quello che ci piace, che non è necessariamente ciò che quella persona è realmente
Non condivido molto del tuo pensiero ma questo in particolare sì: "Uno, nessuno, centomila" Pirandello
-