Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
il tergi andava a seconda della velocita, ma dovevi azionarlo tu.
l'autoradio potevi montarlo, ma io nn l'ho fatto...qllo era veramente troppo.
il lato estetico certo, i contenuti xò no.
altrimenti si rischia di dire delle cazzate, ma anche qlle se uno ci tiene le può esternare.:wink_:
io finora ho commentato ironicamente il lato estetico :wink_:
dei contenuti di quel robo lì non ne so, ma mi sembra uno scooter in tutto e x tutto, e non mi piace, se ho detto una cazzata pace, ne dico talmente tante che una in + non mi cambia la vita :D
-
:biggrin3:Cazzo nper un attimo ho pensato che facessi sul serio......:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io finora ho commentato ironicamente il lato estetico :wink_:
dei contenuti di quel robo lì non ne so, ma mi sembra uno scooter in tutto e x tutto, e non mi piace, se ho detto una cazzata pace, ne dico talmente tante che una in + non mi cambia la vita :D
x fortuna nn le dici solo tu!!!:biggrin3:
-
i cilindri come nella vita.....
-
Citazione:
NEMO
le casse le avevi dietro la testa, e ti assicuro che chi ti si affiancava le sentiva un bel po'...:biggrin3:
Un po' di musica nel mondo non fa mai male .... :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Intriplato, certo che io e te facciamo una bella coppia con sti avatar. Complimentoni x il tuo anche se magari tu gli vuoi dare un significato piu' "cilindrico".... Io adoro quell'uomo:wub:
-
Citazione:
partenope
Intriplato, certo che io e te facciamo una bella coppia con sti avatar. Complimentoni x il tuo anche se magari tu gli vuoi dare un significato piu' "cilindrico".... Io adoro quell'uomo:wub:
Io adoro Troisi non cilindricamente, l'ho seguito che ero piccolo e magari lo capivo poco nella Smorfia, ho visto e rivisto il film con Benigni una marea di volte, e gli altri
mi fa ancora ridere !
Ho creato anche un topic in 4 risate :wink_:
Con lui le moto c'entrano poco, era un grande davvero !
Poteva recitare anche a bocca chiusa solo di espressioni !!
Lo uso con Nemo "cilindricamente" x fargli capire che è meglio la speed :w00t: tutta la vita del C1 col tetto che lo protegge dall'acqua, non trovi ??
:D