al divina sberla ha sempre un tavolo prenotato: qndo ci accomodiamo portano sempre grana e pollo arrosto!
noi siamo dei ganzi!
Visualizzazione Stampabile
al divina sberla ha sempre un tavolo prenotato: qndo ci accomodiamo portano sempre grana e pollo arrosto!
noi siamo dei ganzi!
1) Michele0105
2) Fabio SET
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) Intriplato????
8) Vezza
9) torakiki
10) Bobo76 (il 10 è pure il numero del fantasista !!!)
SET Moto-Birretta giovedì sera 16/06/2008 (Pr)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
già arriverò tardi....troviamoci al divina, no ?
sarò vicino a Osel Nigòr lui lo riconosci sicuro
:biggrin3::biggrin3:
1) Michele0105
2) FabioPAttumiera
3) Daytonamaniac
4) nemo
5) sberla
6) Blackbird
7) Intriplato (non al Conad io vado all'Esselunga di solito :tongue:)
8) Vezza
9) torakiki
10) Bobo76 (il 10 è pure il numero del fantasista !!!)
il mio amico torakiki leggendo il topic si è spaventato dalle esternazioni di fabiotonno.
potresti x piacere rimediare, altrimenti rischiamo che lui nn venga x colpa tua...
1) Michele0105 Voto: 10+ :D
2) FabioPAttumiera Voto: 9 perchè sotto i 180 non scende mai e deve cambiare gli scarichi perchè sopra i 220 gli scaldano la schiena:wacko:
3) Daytonamaniac Voto: 7 new enty ma l'assenza degli specchi lo penalizza:ph34r:
4) nemo Voto:5 Il blocco alla schiena deve avergli bloccato anche l'umorismo:rolleyes:
5) sberla Voto: 6 di incoraggiamento...il suzu tra tante inglesi era snobbato:biggrin3:
6) Blackbird Voto:5+ La sua moto è un po da tarò!:biggrin3:
7) Intriplato Voto: -10 e non aggiugo altro!:ph34r:
8) Vezza Voto:10... la prima grigliata che faccio mi presti latua moto per arrostire le salsicce!:coool:
9) torakiki Voto:10 è stato a casa per non avere a che fare con FabioSaccoDelRudo:oook:
10) Bobo76 Voto:9 di stima....si è fatto attendere un po troppo!:D
1) Michele0105 Voto: 10+ :D certo, come no...poi col nuovo look sembra ricky cunningham
2) FabioPAttumiera Voto: 9 perchè sotto i 180 non scende mai e deve cambiare gli scarichi perchè sopra i 220 gli scaldano la schiena:wacko: povero fabiotonno, se lo sentisse anansogliola qllo che dice...
3) Daytonamaniac Voto: 7 new enty ma l'assenza degli specchi lo penalizza:ph34r: io gli darei un 10+ x l'appetito...
4) nemo Voto:5 Il blocco alla schiena deve avergli bloccato anche l'umorismo:rolleyes: il mio è humor inglese, nn x niente.
5) sberla Voto: 6 di incoraggiamento...il suzu tra tante inglesi era snobbato:biggrin3: ha dei pensieri...la frizione della macchina funziona male.
6) Blackbird Voto:5+ La sua moto è un po da tarò!:biggrin3: ecco xchè ha sempre un tirapugni nella tasca dei pantaloni
7) Intriplato Voto: -10 e non aggiugo altro!:ph34r: senza voto...
8) Vezza Voto:10... la prima grigliata che faccio mi presti latua moto per arrostire le salsicce!:coool: l'unico che di sera ha gli occhiali da sole:blink:
9) torakiki Voto:10 è stato a casa per non avere a che fare con FabioSaccoDelRudo:oook: immaginifico!
10) Bobo76 Voto:9 di stima....si è fatto attendere un po troppo!:D il suo bauletto è da 5+:sick: