...oltre alla Guinness c'è anche la Beamish che è ottima!
...salutami la spiaggia di Rosslare:wub::cry:....
Visualizzazione Stampabile
...oltre alla Guinness c'è anche la Beamish che è ottima!
...salutami la spiaggia di Rosslare:wub::cry:....
divertiti... e se per le strade trovi mia sorella Sara salutamela.... (gli sms costano 3 € l'uno...non mi scrive mai....)
Azz raga 9 gg indimenticabili ora scrivo dall`aeroporto con gli ultimi spiccioli rimasti... Altro che tipe grandi e rosse, ci sono di quelle ciccie allucinanti da queste parti!!! E che bocceee!!! :wacko:
Il buon Bona aveva ragione... :wink_:
Macche io li sto pagando 15 centesimi... :blink:
:D...vedi...c'e' un motivo se ora dimostro 42 anni:cry::cry::cry:
in gioventu'....10 kg fa:cry::cry:....tanti capelli in piu':cry::cry::cry:....ho sempre fatto del mio meglio...ho dato sempre TUTTO:ph34r::ph34r::ph34r:......GIOVENTU' BRUCIATA!!!!:D:D:D:D:D
dai dai ...raccontami!!!:D:D:D:D....voglio torna' ragazzo!!!:rolleyes:
per 10 mesi che ci ho vissuto .. devo dire che more con occhi verdi o azzurri spiccano..
anche i passeggini spiccano..
le rosse (ginger) penso ne trovi di piu in scozia.
Preparerò un mini report dove parlerò un pò delle tipe :D ti metto una foto per ricordarti delle bocce locali, raga vi giurò che una così alta concentrazione di terze e quarte taglie non l'ho mai vista... :D:D:D
http://img397.imageshack.us/img397/7...ine3105ah7.jpg
Diciamo che ci sono molte bionde, soprattutto a Dublino, di rosse praticamente zero e confermo i passeggini... Fanno figli molto presto là!!!
http://img297.imageshack.us/img297/5...ine3004lo7.jpg
come ti sono sembrati gl'irlandesi?????
simpatici,disponibili?????
Tze... Appena mi arriveranno tutte le foto dal mio compagno di viaggio ne posterò un paio... :D:D:D
Ovviamente persone gentilissime e calme, mai una volta che ho sentito qualcuno suonar per strada ad un'altra auto, qualcuno che manda a fanculo, che ti sorpassa di fretta o che ti taglia la strada e che di km ne ho fatti 1100 alla fine!!! ALtro che qua da noi...
Per non parlare nei pub dove venivano loro a far amicizia e a chiedere mille cose, per quel poco che gli sapevo rispondere!!! :D