Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Sono d'accordo con te:wink_: anche perchè spesso tra gli esseri umani le parole non servono, sono solo un di più. Uno sguardo, un prezioso silenzio, un tremore, un sorriso, un pianto.....abbiamo mille modi per comunicare....
"A volte ci s'intrattiene con una persona presente come con un'immagine. Essa non ha bisogno di parlare, di guardarci, di occuparsi di noi: noi la vediamo, sentiamo il nostro rapporto con lei, anzi, i nostri rapporti possono crescere, senza che essa faccia nulla a tale scopo, senza che nemmeno si accorga di comportarsi con noi come un'immagine"
Goethe, Le Affinità Elettive -
Fine della pausa letteraria...scusate, ma in questo periodo sono davvero ispirata e se mi stuzzicate non la smetto più:tongue::biggrin3::biggrin3:
:coool::coool::coool::coool: io sono sempre stato attratto dai maledetti: Baudelaire, Rimbaud, Verlaine, Poe o da quelli che son morti presto suicidi...... le poesie di Novalis sono delle chicche di Romanticismo...... bellissime.....
Ungaretti lo trovo straordinario, così come Yeats.....
ma il mio autore preferito è inglese, guarda caso: Samuel Taylor Coleridge e la sua "Rime of the Ancient Mariner"
ok l smetto anch'io.... scusate riminiscenze di liceo..... giovinezza..... bei tempi:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
stella crow
...in effetti, ultimamente a in England il tempo è stato clemente.
Hai presente quelle giornate con cielo blu, che un blu così, qui a Vares, ce lo scordiamo, e quella brezza piacevole e fresca che viene dall'oceano e che spinge bianche nuvolette che sembrano di ovatta, e il riflesso del sole sull'erba verdissima, di un verde unico che esiste solo lì...e magari una maestosa scogliera che si tuffa nel blu profondo dell'Atlantico spumeggiante che ribolle sulle rocce appena sotto...e la marea che si alza e si abbassa lasciando scoperti metri e metri di spiaggia prima invisibili, e gabbiani che volano in cielo.....un posto...la Cornovaglia....il mio cuore è là, il mio sogno....:rolleyes::rolleyes:
.... e in un attimo....piove:biggrin3::biggrin3:
oooohhh how I would like to be there right now! :wub::wub:
yeah, I saw it in Wales last year.... gorgeous:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Roy Batty
noooooo povero intrip, l'ho conosciuto dal vivo ed è simpaticissimo. non ho capito niente di quello che diceva ma non perché rantola, bensì a causa di una strana forma di sindrome... sì una forma di parmigiano in bocca :laugh2::laugh2::laugh2:
si scherza intrip, eh? :coool:
si si qua intanto x farvi belli tra di voi mi tirate sempre in mezzo a me,
che avrò fatto di male io ? :cry: :cry:
:laugh2:
XantiaX a cosa ti riferivi x l'altra sera :wacko:
non ci ho dormito 2 notti, me lo dici x favore ?
O vuoi fare pure la 3° :dry::tongue:
-
Though your eyes see shipwrecked sailors you're still dry
The outlook's fine though Wales might have some rain
Saved again.
Let's skip the news boy, I'll make some tea
The Arabs and the Jews boy, too much for me
They get me confused boy, puts me off to sleep
And the thing I hate - Oh Lord!
Is staying up late, to watch some debate, on some nation's fate.
(Blood On The Rooftops - Wind And Wuthering, 1977 - Genesis)
aho', c'azzecca di brutto :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
Though your eyes see shipwrecked sailors you're still dry
The outlook's fine though Wales might have some rain
Saved again.
Let's skip the news boy, I'll make some tea
The Arabs and the Jews boy, too much for me
They get me confused boy, puts me off to sleep
And the thing I hate - Oh Lord!
Is staying up late, to watch some debate, on some nation's fate.
(Blood On The Rooftops - Wind And Wuthering, 1977 - Genesis)
aho', c'azzecca di brutto :biggrin3:
Eh sì, non sono certo il mio gruppo preferito, ma hai proprio azzeccato in pieno. Bravo Roy!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
scusate l'ot ma ne vale la pene... :D
Games | Molleindustria
-
Citazione:
tarheel70
Eh sì, non sono certo il mio gruppo preferito, ma hai proprio azzeccato in pieno. Bravo Roy!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
li ho sempre amati, da gabriel a collins. incredibile come collins da solo riuscisse a toccare il fondo e invece insieme agli altri avesse una potenza dirompente.
selling england by the pound, a trick of the tail e foxtrot i miei album preferiti. con una componente letteraria da capogiro.
inoltre, steve hackett, il chitarrista, ha giocato un ruolo fondamentale nella mia educazione musicale :wub:
Citazione:
XantiaX
ahahaha, il faith fighter :biggrin3:
quello di macdonalds è difficilissimo :blink:
-
Citazione:
Intriplato
si si qua intanto x farvi belli tra di voi mi tirate sempre in mezzo a me,
che avrò fatto di male io ? :cry: :cry:
:laugh2:
XantiaX a cosa ti riferivi x l'altra sera :wacko:
non ci ho dormito 2 notti, me lo dici x favore ?
O vuoi fare pure la 3° :dry::tongue:
ghaghhgaha.. srry man... mea culpa... ho inteso che l'altra sera uscivi a far bagordi... sbagliatomi devo essermi :D
Citazione:
Roy Batty
li ho sempre amati, da gabriel a collins. incredibile come collins da solo riuscisse a toccare il fondo e invece insieme agli altri avesse una potenza dirompente.
selling england by the pound, a trick of the tail e foxtrot i miei album preferiti. con una componente letteraria da capogiro.
inoltre, steve hackett, il chitarrista, ha giocato un ruolo fondamentale nella mia educazione musicale :wub:
credo sia fatto apposta man.. ho provato a giocarlo in tutti i modi... e l'unica possibile alla sopravvivenza pare essere: dopare le mucche, modificare geneticamente la soja, disboscare la foresta pluviale, corrompere autorità e dire menzogne sul proprio cibo... :D
Tornando on topic: Collins non lo conosco, ma nel leggere le tue recensione mè venuta la giusta curiosità.. mo me lo vado cercando... :D
Tnks a frappè.
-
Citazione:
XantiaX
ghaghhgaha.. srry man... mea culpa... ho inteso che l'altra sera uscivi a far bagordi... sbagliatomi devo essermi :D
credo sia fatto apposta man.. ho provato a giocarlo in tutti i modi... e l'unica possibile alla sopravvivenza pare essere: dopare le mucche, modificare geneticamente la soja, disboscare la foresta pluviale, corrompere autorità e dire menzogne sul proprio cibo... :D
Tornando on topic: Collins non lo conosco, ma nel leggere le tue recensione mè venuta la giusta curiosità.. mo me lo vado cercando... :D
Tnks a frappè.
ciao xantiax, e io che cercavo di essere equo (con la soja) e solidale (con le mucche) nel gioco di macdonalds :wacko: ecco perché sono finito in bancarotta :biggrin3:
mah, collins da solo è meglio non conoscerlo :biggrin3: coi genesis (almeno fino a tutti i '70) un grande.
con la presente, mi ritengo assente (per motivi alimentar-gastronomici) :tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
grandi Genesis, musica d'altri tempi, non li conosco come li conosci tu,
ma ho molto apprezzato il doppio The lamb lies down on broadway,
avevo usurato il vinile di quel disco....musica particolare che ogni tanto ascolto ancora dal 1974 !
I Genesis senza Peter Gabriel ? vabè come dire i Pink Floyd senza Waters,
improponibili paragoni senza le menti direi....
Un pò come dire STV senza Roy Batty che sarebbe ????? :wink_:
Citazione:
XantiaX
di nulla....
sono uscito ieri sera ma + che bagordi sono andato a mangiare tortelli,
ormai i bagordi li faccio solo 1/2 volte l'anno :cry:
Citazione:
Roy Batty
ciao xantiax, e io che cercavo di essere equo (con la soja) e solidale (con le mucche) nel gioco di macdonalds :wacko: ecco perché sono finito in bancarotta :biggrin3:
mah, collins da solo è meglio non conoscerlo :biggrin3: coi genesis (almeno fino a tutti i '70) un grande.
con la presente, mi ritengo assente (per motivi alimentar-gastronomici) :tongue:
Collins a parte in the air tonight :w00t: che mi fa impazzire ancora oggi, e fa impazzire forse anche i vicini :wacko: perchè va ascoltata livello ben UDIBILE :rolleyes:
dicevo a parte quella poca roba....però la batteria coi genesis la suonava niente male penso
Roy selezionatore di Xfactor2 subito :D