Visualizzazione Stampabile
-
Bhè la mia ha la moto e gli piace.. Però va come se avesse una bici elettrica.. Quindi è chiaro che loro hanno un idea di velocità e prestazioni diversa dalle nostre.. IO ho avuto,(NON so come..),varie Ragazze.. Se trovi quella che ha paura NON ci si riesce a fargli passare la strizza.. è e rimane così.. Se invece trovi quella che "Non Rompe",non rompe e rimane così.. quindi,per esperienza personale,NON si riesce a cambiarle.. Come sono RIMANGONO..
-
non vedo il problema....ha paura sta a casa, io farei le moto solo mono-posto....il problema e che voi maschietti fate tanto i furbi ma se la moglie vi dice basta moto la maggior parte la permuta con un bel paio di ciabatte e un giro nei centri commerciali:sick::sick:piuttosto rimarrei sola a vita!!!!!
-
RAGAZZACCI
io quando decido di andare in moto ci vado e punto!
solo che ogni tanto vorrei portarmi anche la morosa senza scendere coni lividi sulle cosce o la testa che rimbomba per i pugni che ricevo sul casco......
ma che vita di inferno ci tocca fare per un pezzo di gnocca!!!!
-
Ciao turatese!!!
Prova magari a montare bauletto e valige laterali, così è proprio in 1 botte di ferro, sfido chiunque ad aver paura!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
ho una tiger 1050 nuova nuova... che faccio la vendo???
per lei??? scooterone o piccola moto?
se optate per lo scooterone sarebbe meglio ne ho uno che uso come tender!!!!!
avevo il tuo stesso problema, ho dovuto ventere un ducatone pistaiolo e prendere un burgam 400...
trauma alle prime uscite solitarie, momenti mi ammazzo con lo sccoter!!
a lei lo scooter non fà paura e si andava via volentieri anche in vacanza...adesso ho la coppia burgam/speed!!!!
e non cambio nessuno dei due!!!
-
gli prendi una bella vespa 200gt... vedrai che le torna la voglia di vento tra i capelli
-
meglio cosi.
cmq devi trovare una tipa ke le sta sulle balle e ke sia una zav anche lei . vedrei ke alnke la tua ragazz poi vorra correr in moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
avevo il tuo stesso problema, ho dovuto ventere un ducatone pistaiolo e prendere un burgam 400...
trauma alle prime uscite solitarie, momenti mi ammazzo con lo sccoter!!
a lei lo scooter non fà paura e si andava via volentieri anche in vacanza...adesso ho la coppia burgam/speed!!!!
e non cambio nessuno dei due!!!
Eh eh il burgy! Comodissimo, ma ad ogni curva gratto il cavalletto
scendendo dalla street, il burgy mi da 1 forte senso di insicurezza....:wacko: