Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzzi ........troppi complimenti ............aspettate a dire che sono GENTILE..........vedrete Domenica il vero SCHIUMO..........non per niente il nick mi è stato da persone che sanno.........la devastazione e sterminio che lascio alle spalle................................povera Mascotte che mi sopporta..............l'unica vera gentile e anche un'po' timida è lei..........
P.s. allenatevi per la GARA..........ahahahahahahah sono il campione in carica dal 1969...!!!!!!!!!
-
Finalmente ho visto dov'è il Pico Pico bar , ma andavo di corsa e quindi non ho potuto fermarmi a salutare!!Sarà per la prox :tongue:
-
NOOOOO ti devi fermare!! posto troppo figo!!
-
Stamattina sono andata a prendere un capuccino al Pico Pico bar ma presa da un attimo di timidezza ho preso il capuccio e sono uscita!!hahahhaha Ma si può???
E il Pico Pico barista non mi ha riconosciutaaaaaaa:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Ma non ci credooooo!!!!
Dovevi presentarti Holly!!!!
:biggrin3:
-
[QUOTE=Holly;1352908]Stamattina sono andata a prendere un capuccino al Pico Pico bar ma presa da un attimo di timidezza ho preso il capuccio e sono uscita!!hahahhaha Ma si può???
E il Pico Pico barista non mi ha riconosciutaaaaaa
MA POVERINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:wacko::laugh2::biggrin3:
-
Dai la prossima volta....che sarà venerdì 26 settembre ;-))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Holly
Stamattina sono andata a prendere un capuccino al Pico Pico bar ma presa da un attimo di timidezza ho preso il capuccio e sono uscita!!hahahhaha Ma si può???
E il Pico Pico barista non mi ha riconosciutaaaaaaa:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
te che fai la coniglia...incredibile,capisco che trovarsi nel tempio dei triumphisti genovesi al cospetto di Schiumo...:biggrin3:
-
Citazione:
Holly
MA DAI!!!!!!!!!!!!! CI RIMANGO TROPPO MALE!!!!!!!!HOLLY NON FARE COSI.........CMQ ADESSO CHE LEGGO IL POST ......MI RICORDO .......SEI RIMASTA VICINO ALLA VETRINA DEI DOLCI E TI GUARDAVI IN GIRO ..........SAI COME SUCCEDE NON POSSO GUARDARE LE BELLE RAGAZZE ASSIDUAMENTE........MAGARI MI DANNO DEL MANIACO!!!!!!!!!
LA PROX VOLTA......STARO' PIU' ATTENTO, NON SCAPPI IN SILENZIO!!!!!!!!:wink_:
Citazione:
Lady_Hawk
Ma non ci credooooo!!!!
Dovevi presentarti Holly!!!!
:biggrin3:
AZZZZZZ MI SONO FATTO SCAPPARE UN OCCASIONE PER SCAMBIARE DUE DISCORSI INNOCENTI........VERO LADY........U LUPU PIERDE U PILU ....MA NUN U VIZIU.........:wink_::wink_:
-
Citazione:
schiumo00
MA DAI!!!!!!!!!!!!! CI RIMANGO TROPPO MALE!!!!!!!!HOLLY NON FARE COSI.........CMQ ADESSO CHE LEGGO IL POST ......MI RICORDO .......SEI RIMASTA VICINO ALLA VETRINA DEI DOLCI E TI GUARDAVI IN GIRO ..........SAI COME SUCCEDE NON POSSO GUARDARE LE BELLE RAGAZZE ASSIDUAMENTE........MAGARI MI DANNO DEL MANIACO!!!!!!!!!
LA PROX VOLTA......STARO' PIU' ATTENTO, NON SCAPPI IN SILENZIO!!!!!!!!:wink_:
che sfiga che ero appena uscito se no facevamo le presentazioni ufficiali,sara per la prox volta