Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raffospeed
ufficiale morto anche l'altro che era il fratello .....
Bene.. Dua Ladroni in Meno..
-
Citazione:
andre_
Anzi, a dirla tutta, due poveracci che rubano un pezzo di ferro (per il quale il proprietario viene risarcito) mi fanno meno rabbia di certi uomini in gessato, che uccidono o delinquono in ufficio, con la stilografica.
Scritto così sembra un concetto un po' banale, ma ci siamo capiti.
se ha la fortuna o si può permettere di farsi anche la postilla del furto,che costa per assicurare 8500€ almeno a me circa 400€ :wink_:
-
Citazione:
andre_
sono sincero, se l'avessero rubata a me non augurerei loro la morte.
Tutto quì.
Non dico di andarci al funerale, semplicemente non mi sento "degno" di giudicarli.
Anzi, a dirla tutta, due poveracci che rubano un pezzo di ferro (per il quale il proprietario viene risarcito) mi fanno meno rabbia di certi uomini in gessato, che uccidono o delinquono in ufficio, con la stilografica.
Scritto così sembra un concetto un po' banale, ma ci siamo capiti.
piano a chiamarli poveracci,quelli veri mangiano nei supermercati e vergognandosi
-
Selezione naturale.
Se non rubava non rischiava, se non faceva il coglione per strada quel camion lo poteva anche evitare
-
la moto è rubata, e quelli erano pure dediti a rapine violente....se la sono cercata.
-
quanti moralisti???........e quanti giustizieri!!!!! aaaaaahhh!!.... gioire sulla morte di due giovanissimi per una moto oltretutto non vostra!!!! cos'è solidarieta' motociclistica?? oppure l'essere estranei alla cosa??(soprattutto ai morti in questione)....io vi ricordo la storia dello sputare in aria.....non lo auguro a nessuno, ma un giorno uno di noi, potrebbe avere la sfortuna di avere un figlio cosi' (e non dite che è solo questione di educazione...a mala scorta ngè p tutt...si dice dalle mie parti) e trovandovi a leggere certe cose per caso su un forum, potreste non essere molto d'accordo!!!!.....chiudo!!
-
Citazione:
Wallace
se ha la fortuna o si può permettere di farsi anche la postilla del furto,che costa per assicurare 8500€ almeno a me circa 400€ :wink_:
eh lo so wallace, ma è pur sempre un lusso.
Nesuno ci costringe a comprarla.
Il furto è da mettere in preventivo, così come incidenti/aumenti del carburante/svalutazione...
tutti euri che se ne vanno.
Fra tutto io temo di più il caro petrolio, pure quello è un furto e nessuno mi risarcisce.
-
Citazione:
andre_
Fra tutto io temo di più il caro petrolio, pure quello è un furto e nessuno mi risarcisce.
a sicuro guarda,pensa che in Austria la benza 98/100 costa mi pare sui 1.5,il diesel 1.45 e la super classica 1.34 :cry:
-
Citazione:
onlyspeed
quanti moralisti???........e quanti giustizieri!!!!! aaaaaahhh!!.... gioire sulla morte di due giovanissimi per una moto oltretutto non vostra!!!! cos'è solidarieta' motociclistica?? oppure l'essere estranei alla cosa??(soprattutto ai morti in questione)....io vi ricordo la storia dello sputare in aria.....non lo auguro a nessuno, ma un giorno uno di noi, potrebbe avere la sfortuna di avere un figlio cosi' (e non dite che è solo questione di educazione...a mala scorta ngè p tutt...si dice dalle mie parti) e trovandovi a leggere certe cose per caso su un forum, potreste non essere molto d'accordo!!!!.....chiudo!!
la solidarietà motociclistica c'è!... io mi sento far parte di un gruppo formato da persone che non si conoscono, ma che quando si vedono per strada si salutano, e se vedono uno fermo in una piazzola si fermano a chiedere se va tutto bene :w00t:
quanto al dire detterminate cose, quelle son dette per la rabbia dell'evento... chi di noi non si è immedesimato con il proprietario della moto?
però è ovvio che a mente fredda non pensiamo mai che la vita di qualcuno valga 12000euro...
da poco un mio conoscente ha sbagliato una curva e ha distrutto una R6... io non ho chiesto "cos'ha la moto?"... HO CHIESTO "LUI SI è FATTO MALE?"
le moto si possono ricomprare (capisco i sacrifici, più di quello che pensate:cry:) però la vita non ha prezzo...
-
Citazione:
andre_
eh lo so wallace, ma è pur sempre un lusso.
Nesuno ci costringe a comprarla.
Il furto è da mettere in preventivo
le parole piu' insensate di tutta la discussione,ok,non importa,ma guarda il lato positivo si sono fermati su di un tir prima che possa succedere con un gruppo di pedoni o dentro un'auto piena di bambini,se la sono cercata,questo loro dovevano metterlo in preventivo,non che potevano fare tutto quello che volevano tanto la moto e soprattutto la targa della stessa non erano le loro,riposino in pace.