Visualizzazione Stampabile
-
comunque non escludiamo anche altri tipi di deliquenti esteri vedi albanesi, kosovari, macedoni slavi marocchini pakistani ecc. ecc. già abbiamo tanti problemi con i nostri.... comunque bisognerebbe ripristinare le frontiere, pattugliare le coste e quando serve affondare le navi , tra poco l'Italia affondera per le troppe persone che ci sono sopra, affondi una due tre navi e secondo me ci ripensano prima di pagare 2.000 dollari per morire annegati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ovvio....
appunto perchè è ovvio non riesco a capire perchè dobbiamo sopportare della gente che non fa una mazza tutto il giorno, se non sta rubando..ovvio..
e, visto che stiamo nella regione veneto, mi chiedo come Cacciari di venezia gli sia venuto in mente di fare un bel campo nomadi con 2 milioni e pass euri di tutti i venexiani!!!!!Se non interveniva qualche leghista , beccandosi ovviamente da razzista,l'avrebbero già finito...ricordo comuque he fino a poco tempo fa la stessa regione dava una diaria giornaliera a tutti i nomadi per mandare i figli a scola, cosa che ovviamente non hanno mai fatto.
-
Se ci pensi è davvero assurdo che non si riesca a fare nulla per fermarli. Ma qui cosa pensano di trovare?? L'America?
Ho notato che sei vai in zono come le Dolomiti, tipo a Canazei, ti stranieri non ce ne sono quasi per niente... come mai??
-
triple loro sono i peggiori! Nessun altra razza sfrutterebbe i bambini come lo fanno loro!
Cmq propongo un controllo nazionale alla minority report! Scansione della retina oculare in ogni punto della città. E a 1 minuto prima dell'aggressione, pioggia di agenti dopati dal cielo che arrivano con mazzaferrata e incazzati come dei pittbull.
Lo proponiamo a Maroni?
-
Citazione:
go3mon
triple loro sono i peggiori! Nessun altra razza sfrutterebbe i bambini come lo fanno loro!
Cmq propongo un controllo nazionale alla minority report! Scansione della retina oculare in ogni punto della città. E a 1 minuto prima dell'aggressione, pioggia di agenti dopati dal cielo che arrivano con mazzaferrata e incazzati come dei pittbull.
Lo proponiamo a Maroni?
ci mancano i veggenti...:tongue:
chiamiamo il mago otelma?:ph34r:
-
poi non parliamo dei crocifissi che volano fuori dalle finestre ............
go3mon io sono dei tuoi
-
cavolo già sconto di pena per Annamaria Franzoni? 13 anni invece che 16? Vedete che c'è qualcosa piu importante dell'emergenza rom!
Tgcom - Cogne, pena ridotta alla Franzoni
-
grazie e la nipote di Prodi
-
Citazione:
Triplexxx
basta buonismo dura lex per grandi e piccoli, niente pietà per nessuno, vorrei vedere se vi succede di persona se pensate ancora che si devono risparmiare.
Non credo, me li sono trovati in casa, solo che non erano minorenni e non sono affatto scappati.
Il minorenne ero io, ne ho prese tante perchè mi ero "dimenticato" la combinazione di una cassaforte.
Questo non cambia una virgola: i bambinetti che gironzolano non li picchierei, non li amputerei, non li farei mordere dai cani, non li scioglierei nell'acido ecc.
Altrimenti si ritorna alla storiella che l'ebreo puzza e per il momento è meglio isolarlo...
Non è questione di buonismo, ma di razzismo.
Sono le leggi che van cambiate, quindi si può benissimo essere razzisti con chi governa.
E aggiungerei una cosa: se i telegiornali dessero il giusto peso alle informazioni, se le quattro puttane di studio aperto la smettessero di leggere notizie distorte (facendo terrorismo mediatico), la mattina saremmo tutti più felici.
-
vogliamo eliminare per sempre i campi nomadi in cui si vive in modo disumano»
Maroni: «Il gip di Verona ha vanificato un'operazione di polizia»Attacco al magistrato che ha scarcerato 4 degli 8 rom accusati di sfruttare i figli per commettere rapine
ROMA - «Rammaricato» per un’ordinanza che «ha vanificato un’operazione di polizia» contro un reato «odioso» come lo sfruttamento di minori. Il ministro dell’Interno Roberto Maroni commenta così la scarcerazione di 4 degli 8 rom fermati a Verona con l’accusa di sfruttamento di minori. «Mi sembra assurdo che non sia stato ravvisato il pericolo di fuga - spiega Maroni - per delle persone che sono state arrestate proprio mentre fuggivano...». Da ministro dell’Interno, Maroni assicura che «controlleremo i soggetti per evitare davvero la fuga. Di più non posso fare». Il ministro leghista si dice dunque «rammaricato per il fatto che un’operazione di polizia sia stata vanificata dalla decisione del giudice per le indagini preliminari. Il Gip può ovviamente decidere, ma per me la scarcerazione è un errore. Ho verificato l’impianto accusatorio, e resto convinto che sia assolutamente fondato».
TUTTI CONFERMATI GLI ALTRI ARRESTI - Da segnalare che gli altri 6 arrestati, il cui fermo era stato sottoposto al vaglio dei gip di Alessandria, Torino e Vicenza, sono stati tutti confermati dai rispettivi gip. «I tecnicismi della giustizia, anche se supportati da norme di garanzia costituzionale, lasciano sconcertati. Il cittadino si chiede perplesso come sia possibile scarcerare nomadi dediti al furto e che costringono i loro figli a delinquere. È l'ennesima dimostrazione di come il nostro sistema giudiziario non funzioni» ha sottolineato il sindaco di Verona Flavio Tosi commentando la decisione del gip di Verona.