Visualizzazione Stampabile
-
visto che io non sono tra quei 6 o 7 di loro , ARRANGIATI !
-
aperto topic per il ritrovo a Mantova
-
ma il frociazzo del Bona viene o no?
-
sentito prima al telefono.....viene, viene!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
Ebbene si faccette buffe mi mancate tanto, la mia latitanza dal forum dura ormai da troppo tempo ed il non essere più così presente mi manca, come sono sicura a molti di voi.....:rolleyes::biggrin3:
Si è vero se non mi collego è perchè sto lavorando e dovrei essere contenta, infatti lo sono e tanto, sento che qst è la volta buona, ma ciò nonostante la vs mancanza si fa sentire, aprire tutte le mattine qst forum e trovare le persone che amo mi faceva sentire come se vi avessi tutti vicino, tipo come qnd arrivi a lavoro ed incontri i colleghi e seppur in una dura (???:biggrin3:) giornata di lavoro avevi dei momenti e degli amici con cui svagarti.
E poi l'ultima volta che vi ho visti risale a marzo, qnd tra l'altro stavo combinata di quella maniera :wacko:, ma qnd ci vediamoooooooooo, quell'incontro pre-estivo non se ne fa più niente ????
Io ho avuto una botta di culo pazzesca, inizio a lavorare il 30 giugno ed il 2 agosto sarò già in ferie fino al 25 :biggrin3::biggrin3:l'azienda chiudeeeeeee, chi raggiungo ???? dove vado ??? chi mi ospita ???? :dry: mmmmhhhhh vabbè capito, vado ad Acciaroli da mammà......
Come primo tpc dall'ufficio può bastare, il battesimo è fatto. Vi adoro soprattutto quei 6 o 7 di voi :wub:
basta!io non ti voglio più, ti invito un giorno si e l'altro pure e mi dici sempre che non puoi...adesso chiedi ospitalità???aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!! vieni quando vuoi, anche senza preavviso, venerdì prossimo ci vediamo a roma???
-
Citazione:
sem13
Dai non fara la preziosa per 600 km vieni su:tongue::tongue::tongue::tongue:
Comunque ragazzi io ci sono venerdì sera vediamo in quanti siamo e cosa voglia mo fare e come vi muovete così mi organizzo pure io
Ah dimenticavo per il Bona..... domenica 13 lui è qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...7-08-a-29.html
allora andiamo tutti il 13 a parma, così gli sabotiamo pure il raduno alle merdacce del set :tongue:
Citazione:
bastamoto
visto che io non sono tra quei 6 o 7 di loro , ARRANGIATI !
ma, ma ma, scusaaaaa, è come con i propri alunni, si vuol bene a tutti ma poi si sa che si ahanno delle preferenze :cry:
facciamo che tu sei l'ottavo ok ??? :tongue:
Citazione:
JL.
basta!io non ti voglio più, ti invito un giorno si e l'altro pure e mi dici sempre che non puoi...adesso chiedi ospitalità???aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!! vieni quando vuoi, anche senza preavviso, venerdì prossimo ci vediamo a roma???
amorello ora, grazie al lavoro mi sono ripresa un pò d'umore, e si vede anche, prima lo sai non c'erano proprio i pressupposti e poi in qst occasione si parlava di incontro pre-estivo su, che mi ospiti tu laggiù ???? :biggrin3:
-
povera fede...da qndo ha aperto il chiosco a mergellina nn è + lei.
e pensare che sul forum ha raccontatdo di un fantomatico lavoro in un'azienda importante...dove lei era in taillor...
invece è col cappellino con l'aletta della nike a mergellina a vendere anacardi fritti e nespole caramellate!!!!
-
Citazione:
NEMO
e pensare che sul forum ha raccontatdo di un fantomatico lavoro in un'azienda importante...dove lei era in taillor...
invece è col cappellino con l'aletta della nike a mergellina a vendere anacardi fritti e nespole caramellate!!!!
tu la discrezione non sai proprio dove sta di casa eh ???? :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Citazione:
barbie
tu la discrezione non sai proprio dove sta di casa eh ???? :biggrin3:
Nemo è un mito dai... lo capiremo con il tempo. Siamo troppo presenti in questa epoca per capire lui che è perlomeno un secolo avanti