Visualizzazione Stampabile
-
tutti abbiamo una maschera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
tutti abbiamo una maschera
e perchè soprattutto in un forum...
-
Citazione:
speeddaisy
ti sbagli invece sei un personaggio molto simpatico,carine piena di voglia di fare e generosa..magari nella realtà sei meglio ben per te io credo che qui sei la preferita dagli uomini anche per le gambe della foto..scherzo..ti preoccupi stupidamente..io per esempio sono più esante,me lo dicono anche le persone che mi conoscono ..ma prorpio perchè bisogna essere quello che si è.....non ho scelta:coool::wink_::rolleyes:
grazie per i complimenti....io ti leggo da poco...quindi non sono riuscita a farmi un'idea su di te ...ma sul serio ti ritieni pesante?..o è solo quello che la gente erroneamente pensa di te.....
ti scrivo questo perche' mi capita troppe volte di dare un'idea sbagliata di me....agli uomini e alle donne...ma non parlo solo di forum...parlo anche della vita reale.....pero' mi sono come convinta che sia tutta colpa mia.... vorrei sempre essere naturale e comportarmi senza dover pensare troppo a cio' che faccio...ma vuoi o non vuoi mi arrivano sempre delle critiche...da una parte dovre fregarmene...ma da un'altra penso che le critiche possano forse aiutarmi a migliorare il mio rapporto con gli altri....:wink_:
Citazione:
vecchialenza
domanda interessante se presa in termini generali come riflessione sui comportamenti sociali nelle chat e nei forum , se calata nel personale è "applicabile" solo alle persone che puoi frequentare anche di persona per poter "verificare" l' eventuale corrispondenza , nuda e cruda ma è come la penso io ;inoltre chi si crea un personaggio di solito difficile lo ammetta no?
Comunque ritengo in linea di massima che , perlomeno in forum "monotematici" come questo (o altri che riguardino hobbies e passioni) è difficile ci siano "travestiti" o individui afflitti da doppie personalità etc etc etc
Personalmente l'unica differenza che posso trovare tra il mio comportamento "fisico" e quello "virtuale" , è magari un poco di gentilezza e riflessione in più , perchè non vedendo l'espressione di un viso e l'atteggiamento del corpo , non udendo il tono della voce è possibile a volte fraintendere o travisare qualcosa scritto da altri .
bye
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
-
-
Citazione:
Python
mi avete commosso ......
allora sei un romanticone:wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Muttley
sono un troll di Herbie
eh no....di Herbie ce ne è uno solo:dry::dry::dry::tongue:
-
Citazione:
XantiaX
ma dai... pareva na donna... :laugh2:
:blink::blink::blink::blink::blink: non mi dite che è un troll????:cry::cry::cry::cry:....il famoso Turbo cayenne???
-
io stò pensando a cosa rispondere.........
-
comunque post vecchio
e se i moderatori non lo chiudono sono di parte
-
Citazione:
Mamba
io stò pensando a cosa rispondere.........
non pensare.....rispondi e basta.....come fai di solito....:tongue: