Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Più che la moto.....che va benisimo..... sono quelle gommacce di legno che devi cambiare! :tongue:
.....infatti! dovrebbe metterle di maiolica come le mie:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
è arrivato lo spammone:D:w00t::tongue:
vendo la mia:biggrin3::biggrin3:
é ora di svelare il segreto di Bullet sulle gomme: non è lui a ridurle così, è perchè le compra semi-nuove da chi le usa in pista...:ph34r:
lo già sputtanato io........non infierire.....:ph34r::ph34r:......adoro quel simpatico panzone:wub::wub:
-
Citazione:
birrino71
.....infatti! dovrebbe metterle di maiolica come le mie:biggrin3::biggrin3:
Grès porcellanato vetrificato antigelivo.........:biggrin3:
Citazione:
daytonamaniac
lo già sputtanato io........non infierire.....:ph34r::ph34r:......adoro quel simpatico panzone:wub::wub:
Prego evitare commenti sui personali giro-vita........:biggrin3:
-
Che il disagio sia con voi:ph34r:
:risate::risate::risate::risate:
Non ho parole.................:biggrin3:
-
minchia........da te m'aspettavo di più un "ti scpacco tuttecouse" o un "v'ammazzo 'a famigghia"
Citazione:
giova66
Grès porcellanato vetrificato antigelivo.........:biggrin3:
Prego evitare commenti sui personali giro-vita........:biggrin3:
dai giova.....non sei panzone.......sei sensualmente morbido!!!!:wub::wub:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
POST SPETTACOLARE!!!!
non smetto piu di ridere!!
grazie a tutti ragazzi!!!
-
Citazione:
daytonamaniac
minchia........da te m'aspettavo di più un "ti scpacco tuttecouse" o un "v'ammazzo 'a famigghia"
tesoruccio...sono stanchissimo, ieri dopo essere arrivato a maranello mi ha chiamato eddy e ci siamo fatti un'altra 70_ntina di km......poi siamo andati al PUB e sono arrivato a casa all'una:ph34r:
Quindi oggi sono praticamente SCASSATO:biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
franco ma hai un pc portatile nel bus?!:ph34r:....tra una fermata e l'altra scrivi??:biggrin3::tongue:
e poi volevo aggiungere.... proclamare Giova66 re della futa:D....neanche i 1000 carenati gli stanno davanti:D
Fabio, bel biondino con gli occhi azzurri.....tutto bene il rientro? Fammi sapere cosa aveva la moto.
Mi piacerebbe essere in giro con il bus, come ho fatto per 23 anni con grande godimento, ma diciamo che ora organizzo il personale ( 1300 autisti a cui sono molto legato per i trascorsi 23 anni) su turni,ferie riposi ecc.
Per fare questo dispongo di un personal cp ed a volte mi prendo una breve pausa per leggere di voi.
Ieri sono stato benissimo, grazie anche a te per la compagnia.
ciao
-
Citazione:
franco'56
Fabio, bel biondino con gli occhi azzurri.....tutto bene il rientro? Fammi sapere cosa aveva la moto.
Mi piacerebbe essere in giro con il bus, come ho fatto per 23 anni con grande godimento, ma diciamo che ora organizzo il personale ( 1300 autisti a cui sono molto legato per i trascorsi 23 anni) su turni,ferie riposi ecc.
Per fare questo dispongo di un personal cp ed a volte mi prendo una breve pausa per leggere di voi.
Ieri sono stato benissimo, grazie anche a te per la compagnia.
ciao
Ma Franco!!! Ma che mi combini??? Sono riusciti a contagiare anche te? :w00t: Anche tu del T-Gay? (non c'è più religione........:cry:)
-
Citazione:
giova66
Tu dici che a 52 non si regge un programma del genere?
Secondo me nemmeno a 42 :biggrin3:
Oggi sono maciullato, snervato, masticato, smembrato, e forse anche peggio!
A proposito...e il manubrio? Vai poi di Rizoma nero?
Ah ah! Buona questa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vorrà dire che quando i Parmigiani verrano a trovarci, consumeremo la nostra atroce vendetta! Li massacreremo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Manubrio perfetto, già cambiato leva frizione con quella regolabile della speed.
Adesso che fabio ti ha nominato re della futa, mi dedicherai qualche lezione, ma un po' più lentamente....altrimenti vedo la prima curva poi la seconda in lontananza e la terza posso solo immaginarla...
Ciao, grazie anche a te per la compagnia.