QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Questo è quello che mi da più fastidio....sti maledetti rubano perchè ci sono gli ignoranti pulciosi che poi ricomprano...
Non ho mai acquistato nulla che non fosse assolutamente originale e NON di illecita provenienza....pago di più, pazienza, ma almeno non vado ad alimentare un circolo vizioso....
fino a quando questi riusciranno a vendere i pezzi, continueranno a rubare.
Che gente di emme..ma se c'è una giustizia divina..
Tra l'altro, se ho capito bene il giro,
figurati a trovare due poliziotti/carabinieri che vanno a rischiare di farsi sparare per recuperare la moto di qualcuno...
Al massimo ci vorrebbe una bella incursione dei NOCS..che però avranno altro da fare..
si f...ttessero! voglio vedere ke se ne fanno...ce ne sono ancora poche e nuove in giro. I pezzi di ricambio se li terrano come sopramobili. :mad:
Adesso non so più cosa fare però...stavo facendo sacrifici ed ho perso tt...ho rinunciato alle vacanze ed agli sfizi x avere cosa? nulla!
Dove li prendo i soldi per comprarne 1 altra? con i tempi di consegna poi...
Capisco Dado, eccome se ti capisco....
ti ho detto come la vedo, denucia! non ti ridarà la moto, forse, ma almeno metti fine o contribuisci a mettere fine a gesti simili!....
per lo meno ti togli il gusto di restiture pan per focaccia a chi ti ha tolto il sonno, no?
per me è facile parlare, ne sono consapevole, ma è giunto il momento di non accettare certe cose in modo passivo.
in bocca la lupo!
doubleG.
non so bene chi sia il ladro, ho solo saputo ke potrei riaverla pagando...mi scoccia moltissimo dover lasciar perdere, ma non mi va di coinvolgere amici di amici solo per fare la denuncia. Fossi solo io a essere in ballo...
Allora, il caramba a cui ho fatto denuncia ha detto: "da carabiniere devo dirti ke se ti contattano, dovresti kiamarci", ma ha fatto kiaramente intendere ke alla fine nemmeno loro si muovono. E io ke faccio? Ki mi protegge? :ph34r: Non siamo negli USA, dv vado al supermarket e compro una 38mm...