Visualizzazione Stampabile
-
Nuoto, mtb, alla fine triathlon con una certa serietà e discreti risultati... poi il nulla!
Da 3 anni a questa parte al massimo trovo il tempo per una passeggiata con il cane......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladybug
Tranquillo, nessuna pignoleria, mi ricordo solo che usando il Nitrox si riduce il rischio di fare a pugni con la malattia da decompressione... Ma potrei anche sbagliarmi, non sono una grandissima esperta. :rolleyes:
Si ma solo entro certi limiti di profondità...... dopo poi con aumentare della pressione l'O2 diventa tossico:biggrin3:
Provala a fare un'immersione in Nitrox è divertente, sopratutto se la fai in corrente, nn ti stanchi mai:wink_:!!!!
-
Citazione:
luka
Si ma solo entro certi limiti di profondità...... dopo poi con aumentare della pressione l'O2 diventa tossico:biggrin3:
Provala a fare un'immersione in Nitrox è divertente, sopratutto se la fai in corrente, nn ti stanchi mai:wink_:!!!!
sarà... :rolleyes: ... ma io preferisco rimanere in superficie a prendermi le onde.... certe mazzate....:cry::w00t::coool:!!!
-
Citazione:
luka
Avevo una mezza intenzione di fare il corso Nitrox il mese scorso, ma poi tra un impegno e l'altro... l'ho saltato. Però lo vorrei fare! Così come mi piacerebbe fare il corso relitti... Ho anche un po' di attrezzatura mia, l'unica cosa che noleggio ancora è il computer...oltre che la bombola ovviamente, è una spesa un po' onerosa... :cry:
Citazione:
wolf_orso
sarà... :rolleyes: ... ma io preferisco rimanere in superficie a prendermi le onde.... certe mazzate....:cry::w00t::coool:!!!
Io la mazzata più grande l'ho presa a Capoverde, Isola di Sal... certe onde da farsela nel costume!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ladybug
Avevo una mezza intenzione di fare il corso Nitrox il mese scorso, ma poi tra un impegno e l'altro... l'ho saltato. Però lo vorrei fare! Così come mi piacerebbe fare il corso relitti... Ho anche un po' di attrezzatura mia, l'unica cosa che noleggio ancora è il computer...oltre che la bombola ovviamente, è una spesa un po' onerosa... :cry:
NN ti conviene proprio comprarti la bombola, è costosa e ogni 2 anni deve fare la revisione, altrettanto costosa e se nn la passsa la devi buttare.
Non so da te ma dalle mie parti con 5€ la fitti compreso di ricarica.
Il computer lo devi comprare (ALADIN PRO).
Poi se posso darti un consiglio nn te lo fare il corso sui relitti, ti rubano solo soldi e alla fine sui relitti ci vai lo stesso; fatti il RESCUE che è na figata!!!!
-
Citazione:
luka
NN ti conviene proprio comprarti la bombola, è costosa e ogni 2 anni deve fare la revisione, altrettanto costosa e se nn la passsa la devi buttare.
Non so da te ma dalle mie parti con 5€ la fitti compreso di ricarica.
Il computer lo devi comprare (ALADIN PRO).
Poi se posso darti un consiglio nn te lo fare il corso sui relitti, ti rubano solo soldi e alla fine sui relitti ci vai lo stesso; fatti il RESCUE che è na figata!!!!
Si, l'Aladin Pro lo vorrei proprio comprare... appena metto via due soldi.
Pensavo di cercarlo usato...
Dai? Dici che il corso relitti è na pippa?
Per la ricarica delle bombola ho fatto "l'abbonamento" 12 ricariche mi pare 50euro...
-
Io faccio il salto con la canna...
-
Citazione:
ladybug
Si, l'Aladin Pro lo vorrei proprio comprare... appena metto via due soldi.
Pensavo di cercarlo usato...
Dai? Dici che il corso relitti è na pippa?
Per la ricarica delle bombola ho fatto "l'abbonamento" 12 ricariche mi pare 50euro...
Puoi trovare a buon prezzo un COBRA un integrato che nn fanno piu ma nei negozi lo continui a trovare per rimanenza. E' ottimo è stato il mio compagno in diverse avventure ( e disavventure:cry:). Non ha avuto fortuna perchè subito dopo uscì l'Aladin (nnmiricordoilmodello) cheaveva l'antennina e nn il tubo collegato al primo stadio.
Si comunque è una gande cazzata il corso sui relitti!!!!!
Così come lo è quello al Nitrox; ripeto prenditi il Rescue e ti ricarichi comunque la bombola con il Nitrox, tanto con il RESCUE in mano nessuno te lo negherà:wink_:
-
Citazione:
ladybug
Io la mazzata più grande l'ho presa a Capoverde, Isola di Sal... certe onde da farsela nel costume!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
mica male quelle onde.... :wink_:
da buon nomade surfista, ho fatto visita a un bel numero di onde in giro per il mondo, da quelle marocchine (Agadir), mica male, a quelle caraibiche (Guadalupe), bellissime con acqua cristallina... fantastico fare surf sul reef.... botte di adrenalina a mille.....(immagina cadere sul corallo)...
un paio d'anni fa ho surfato la mia onda più alta, in Francia sulla costa vicino a Lacanau(100 km a sud di Bordeaux): circa 3 mt.... . :w00t::w00t::w00t::w00t:, mentre ero sopra la tavola ho urlato come un bambino .... :w00t::w00t::w00t: felicità allo stato puro......
-
Gare di accelerazione 0-150 mt da fermo con "scooter", telai in alluminio, totale 38 kg x 32 cv.
0-150 mt in 5.7 secondi a 140km/h