Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aletriple
Ettore continua così....
prima o poi sono costrette a dartela!:wink_:
ciao caro ALE
sentivo le orecchie fischiare e pensavo fosse la pressione in salita verticale (sai com'è ad una certa età le arterie si induriscono) invece ero evocato su TCP
ma no; dopo lunghi anni di scorribande per tutto lo Stivale (e Stati limitrofi) ormai da tempo sono ritirato a vita privata, qui le Fanciulle le vedo come mie Sorelline minori da proteggere ed io per loro sono solo un Potente Fratellone Maggiore
p.s.
comunque (parliamo sempre del lontano passato) le Giunoniche Fanciulle che hanno diviso il talamo con me non lo hanno mai fatto costrette, ma sempre di loro spontanea e gioiosa volontà
ettore
-
Citazione:
DocHollyday
Va bon, ragass, vi lascio, a lunedì!
Buon fine settimana... e speriamo che non sia piovoso!!! Qui in quel di Lugano diluvia... no comment. :whip_::whip_::whip_:
-
Le protezioni sono importanti una mia amica non le ha usate ed e' rimasta in cinta......
-
Citazione:
wlecurve
Le protezioni sono importanti una mia amica non le ha usate ed e' rimasta in cinta......
vero vero:biggrin3::biggrin3:
-
Cdi omunuque parlando seriamente se devo fare dei giretti corti e non impegnativi e ci sono 40 gradi all'ombra preferisco rischiare di farmi male cadendo che morire dal caldo di certo.......il caldo non lo sopporto.....
-
io vado sempre con giubbotto, casco, guanti, stivali e paraschiena............
ieri sera sono uscito per aperitivo e cena in maglietta e...... patatrack:botteee::botteee:
giu per terra e braccio rotto...........:sick::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
SEMPRE ABBIGLIAMENTO ADEGUATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
-
Citazione:
birrino71
io vado sempre con giubbotto, casco, guanti, stivali e paraschiena............
ieri sera sono uscito per aperitivo e cena in maglietta e...... patatrack:botteee::botteee:
giu per terra e braccio rotto...........:sick::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
SEMPRE ABBIGLIAMENTO ADEGUATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Avevo letto che ti sei fatto male..mi dispiace! Rimetti a posto presto quel braccio! ciao!
-
Per quanto mi riguarda dipende io la uso tutti i giorni per raggiungere l'ufficio a 7 km da casa...scarpe da ginastica jens e polo...il giro del sabato altra cosa potezione guanti srtivale ecc..
.
-
Citazione:
wlecurve
scommetto che "guidavi" tu !
-
non so' che significhi andare in moto senza abbigliamento tecnico...anche a 40° se debbo uscire e fare 1km mi metto tutto l'occorrente,magari adeguato alla temperatura,ma mai senza:wink_:,
poi ,quello che deve succedere succeda, ma non debbo avere rimpianti....per quelli che vanno in pantaloni corti e t-shirt beh....sono responsabili di loro stessi...:coool: