Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
america
ciao io possiedo una speed del 2000,la vorrei fare come la tua,se ti va e se hai tempo di fare lo stesso lavoro del codino anche alla mia,solo il codino non il contakm. fammi sapere se hai voglia di farmelo e a che prezzo,posso lasciarti la moto per tutto l'inverno se vuoi.grazie fammi sapere
ma sei di brescia? se mi porti la moto e i pezzi, sarei fiero di aiutarti..
Citazione:
maxdilella
ciao beppe, ora pero' devi mettere le foto con la nuova livrea
e si, dovrei propio.. ma anche cosi non era male..:wink_:
-
lo sai che la tua è stata la moto che mi ha dato spunto x fare i lavori. mi sono arrivate le piastre, se tutto va bene tra un paio di giorni ti faccio vedere il lavoro
-
Citazione:
maxdilella
lo sai che la tua è stata la moto che mi ha dato spunto x fare i lavori. mi sono arrivate le piastre, se tutto va bene tra un paio di giorni ti faccio vedere il lavoro
grazie max, non vedo l'ora di vedere quelle forche sulla tua moto..
-
STUPENDA!ho una speed del 04 e vorrei fare ank'io il lavoro del codino! euro?
-
complimenti ma fai qualche foto migliore....non con il cell
-
Citazione:
Joker78
STUPENDA!ho una speed del 04 e vorrei fare ank'io il lavoro del codino! euro?
la coda completa se la trovi usata non costa tantissimo, se guardi nel mercatino la trovi a 400 euro del modello 08..
-
bella moto in tutto e per tutto...... ti dico solo no al cupolino ( ci sta bene solo l'originale suo secondo me ) e allo specchietto..... ma questi son gusti personali..... ciao beppe
-
Citazione:
spidtripolchebonta
bella moto in tutto e per tutto...... ti dico solo no al cupolino ( ci sta bene solo l'originale suo secondo me ) e allo specchietto..... ma questi son gusti personali..... ciao beppe
CIAO, se passi x casinina facciamo un giro, anche io ho uno speed 01
-
bella moto complimenti x il lavoro svolto !!!ma ke luce stop hai usato???
-
Citazione:
GreySpeed
bella moto complimenti x il lavoro svolto !!!ma ke luce stop hai usato???
la marca dovrebbe essere piega, in origine era uguale allo stop che ha nel kit sottocoda jin74, solo che il suo è grigio mentre il mio è nero, ho semplicemente tolto la plastica che lo copriva, cosi mi sembra più carino..
grazie a tutti per i complimenti..:wink_: