ecco.
poi arriva "THE PEDRO" e non ce' piu' nulla da aggiungere!!!
ciao pedrooooooooooo!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ecco.
poi arriva "THE PEDRO" e non ce' piu' nulla da aggiungere!!!
ciao pedrooooooooooo!!!!!!!!!
ciao grande tonyyyy , saluta tutta la tua meravigliosa famiglia!!!!!:biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
dipende cal conce
chi piu chi meno e chi per niente sanno accogliere i clienti e invogliarli all' acquisto......... ma dico non si parla mica di 2.000 euro....
MAHHH
SCELTA CAZZUTA----------NON è DA PISTA,NON Fà 300 MA SPINGE COME UN TRATTORE..................
COMPLIMENTI...........
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM
SPECIEM SI SCHIENAM ANZIANA TRANQUILLAM GUIDAE RICHIEDE---------:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da triplocuore
ahi ahi ahi
sento l intervento di AVP imminente.....qui ci stà troppo latino:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non scelgo una moto per la vita perchè ne cambio una ogni due anni, e certe volte è capitato anche dopo un'anno. Non ho rinunciato alla Rocket per motivi di denaro ma perchè non mi andava di fare la trafila di un mio cugino che ha comprato la speed in Francia. A me piace essere accolto in modo doveroso e da motociclista. Virtù senzaltro sconosciute alla concessionaria N3 della mia città, che viste le mancate vendite ed il grosso numero di clienti emigrati verso BMW, H.D. e Jap, avrebbe potuto sorridermi e scaldarmi il cuore. Cosa ben diversa alla H.D. della mia città il cui titolare è un grandissmo appassionato nonchè un ex pilota famoso che sin dal mio ingresso mi ha fatto sentire a casa mia. E vi dirò di più, la settimana scorsa un mio amico ha dovuto lasciare la propria H.D. Road King per un intervento laborioso; ebbene la concessionaria, visto il protrarsi del tempo, gli ha dato un'altra moto. Questa si chiama accoglienza, servizio e fidelizzazione. Oggi pomeriggio andrò a ritirare la mia V.Road.Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
beato te!
100%Citazione:
Non scelgo una moto per la vita perchè ne cambio una ogni due anni, e certe volte è capitato anche dopo un'anno. Non ho rinunciato alla Rocket per motivi di denaro ma perchè non mi andava di fare la trafila di un mio cugino che ha comprato la speed in Francia. A me piace essere accolto in modo doveroso e da motociclista. Virtù senzaltro sconosciute alla concessionaria N3 della mia città, che viste le mancate vendite ed il grosso numero di clienti emigrati verso BMW, H.D. e Jap, avrebbe potuto sorridermi e scaldarmi il cuore. Cosa ben diversa alla H.D. della mia città il cui titolare è un grandissmo appassionato nonchè un ex pilota famoso che sin dal mio ingresso mi ha fatto sentire a casa mia. E vi dirò di più, la settimana scorsa un mio amico ha dovuto lasciare la propria H.D. Road King per un intervento laborioso; ebbene la concessionaria, visto il protrarsi del tempo, gli ha dato un'altra moto. Questa si chiama accoglienza, servizio e fidelizzazione. Oggi pomeriggio andrò a ritirare la mia V.Road.
La questione soldi è tra virgolette marginale.....certo che 1000 come 2000 euro non mi mettono in ginocchio (sono già sdraiato...:biggrin3: )..però tanto quanto io apprezzo il valore della moto che mi vendi , tu devi apprezzare i miei soldi...e quindi un minimo di trattativa ci deve stare....e se la partenza è non ti ritiro neanche la moto...e di sconti non se ne parla...bé...va da se che giro i tacchi e me ne vado. Io mi lamento solo di questo trattamento che mi é stato riservato in tre concessionari triumph. cosa che no mi é mai capitato con le moto precedenti Honda e Yamaha.
Ragazzi, ritirata alle 18:00, con il pieno serbatoio a carico della conce N1, la V.Road sotto le chiappe è qualcosa di indescrivibile. La senti pulsare come se fossi tuttuno ed appena giri la manopola ti catapulta in avanti; il motore è un polmone. E vi dirò che da buon cancello è la tenuta di strada degna di un cancello. Non vi dico poi appena ti soffermi o ti fermi ad un semaforo: tutti gli occhi puntati addosso.
Goditi la tua HD........hanno voglia di scrivere poemi e poemetti sul fascino del Tricilindrico, che di sicuro c'è, ma la HD è unica e impareggiabile ! :coool:Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal