Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bikermax
prima di ridere informati....
tenere i gioielli a contatto con fonti di calore per lungo tempo è molto controidicato...
informati
se poi la moto la usi soloper andare al bar non hai nessun problema:wink_:
vado al bar e ordino del ghiaccio! :laugh2:
-
Citazione:
bikermax
prima di ridere informati....
tenere i gioielli a contatto con fonti di calore per lungo tempo è molto controidicato...
informati
se poi la moto la usi soloper andare al bar non hai nessun problema:wink_:
x favore visto che nn è giornata,evita di fare il sarcastico...compris? :wink_:
tutte le moto scaldano e allora tutti quelli che vanno in moto rischiano di rimanere sterili?
credo avrebbero dovuto iniziarla prima quelli con il daytona questa pratica...
-
Citazione:
Wallace
x favore visto che nn è giornata,evita di fare il sarcastico...compris? :wink_:
tutte le moto scaldano e allora tutti quelli che vanno in moto rischiano di rimanere sterili?
credo avrebbero dovuto iniziarla prima quelli con il daytona questa pratica...
nemmeno per me è giornata ...quindi informati e poi parla...
fatti 200km con i jeans e poi mi sai dire....
-
Citazione:
bikermax
nemmeno per me è giornata ...quindi informati e poi parla...
fatti 200km con i jeans e poi mi sai dire....
ne ho fatti più di te tranquillo e anche con la tuta di pelle....
cos'è alla mia ragazza che ha la street allora gli si asciuga troppo?
-
Citazione:
Wallace
....
Ahahahahhaaaa...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Comunque credo che bikermax, seppur forse esagerando un po', si riferisse a questo:
http://http://it.wikipedia.org/wiki/Testicolo"/Se vengono tenuti alla temperatura corporea, i testicoli non sono più in grado di produrre spermatozoi e l'uomo diventa sterile."
-
Citazione:
Wallace
ne ho fatti più di te tranquillo e anche con la tuta di pelle....
Beh..mi sembri un po' troppo sicuro di te!!!:coool:..la mia non si aciuga certo..e di km ne ho fatti molti meno di bikermax..sono a quota 13.000 da febbraio 2008:wink_:
..lavoro con i medici, urologi e ginecologi...ti assicuro che il calore prodotto dagli scarichi potrebbe causare danni alle cellule produttrici degli spermatozoi, a causa del surriscaldamento dello scroto...se vuoi ti cito qualche studio in merito e una biblografia completa...
Tutto questo solo per non banalizzare delle affermazioni se non si hanno informazioni che le neghino..:wink_:
-
Infatti il pericolo c'è...
...ma basta evitare di comprarsi la moto per andarci in giro dentro milano in abbigliamento "da spiaggia" o sul lungomare coi bermuda e gli infradito e vedrai che tutti i problemi spariscono.
-
Citazione:
ripley
Beh..mi sembri un po' troppo sicuro di te!!!:coool:..la mia non si aciuga certo..e di km ne ho fatti molti meno di bikermax..sono a quota 13.000 da febbraio 2008:wink_:
..lavoro con i medici, urologi e ginecologi...ti assicuro che il calore prodotto dagli scarichi potrebbe causare danni alle cellule produttrici degli spermatozoi, a causa del surriscaldamento dello scroto...se vuoi ti cito qualche studio in merito e una biblografia completa...
Tutto questo solo per non banalizzare delle affermazioni se non si hanno informazioni che le neghino..:wink_:
io nn banalizzo ma da che mondo è mondo c'è questo problema,tutti si lamentano ma tutti poi se ne fregano...come i cellulari e quant'altro...
puoi anche citare i tuoi studi,ma dubito che la gente smetta di andare in moto o si metta una lastra anticalore nelle mutande :wink_:
poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma son discorsi che lasciano il tempo che trovano...
senza rancore s'intende
-
Leggete questo! Se è vero allora tutti i motociclisti sono sterili:
Laptop causa sterilita' maschile - Jugo
-
Citazione:
Wallace
io nn banalizzo ma da che mondo è mondo c'è questo problema,tutti si lamentano ma tutti poi se ne fregano...come i cellulari e quant'altro...
puoi anche citare i tuoi studi,ma dubito che la gente smetta di andare in moto o si metta una lastra anticalore nelle mutande :wink_:
poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma son discorsi che lasciano il tempo che trovano...
senza rancore s'intende
Quello che ritengo stupido è la facilità con qui si banalizza una cosa..e intendo il tuo atteggiamento nel citare bikermax con le risate e le battute...senza rancore s'intende...
Nessuno quì vuole risolvere nulla o far cambaire idea alla gente che và in moto..ma nemmeno ridicolizzare una proposta che potrebbe avere anche un suo perchè.....e cmq ragazzi non sottovalutate la cosa, questo studio Laptop causa sterilita' maschile - Jugo dimostra che anche il semplice notebook appoggiato sulle ginocchia può creare problemi...e mi pare che gli scarichi delle nostre motine scaldino un pochino di più..:coool:
Che ci si lamenti e poi cambino poco le situazioni questo è certo, ma non parlare nemmeno sarebbe nascondere la testa sotto la sabbia.:rolleyes: