Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G72
schiumo un po' di peso per te č fondamentale.....altrimenti quando apri il gas del tuo missile a 2 ruote decolli via...e poi chi guida il gruppo???
:biggrin3:
ORA ........MISSILE.........!!!!!!!!!!!!!
IL GRUPPO SEGUE IL SOLCO D'ASFALTO SCIOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH
-
Ciao belli!!!
Complimenti alla fotografa per le fotine...belleeeee :)
Bellissima giornata...apparte un piccolo inconveniente...chissā quanto mi costerā :( e vabbe sempre meglio della patente a coriandoli!
Ci si vede domani al pico, un bacione a chi non ci sarā, a presto!
Ciaaoooooooo
-
non č brava la fotografa............ha una buona macchina fotografica ........ma i soggetti sono veramente belli.......
p.s.aspettiamo anche le tue di foto..........!!!!!!!!!tanto non hai nulla da fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahaahhhhahahahahaahhahaah
-
Citazione:
DanyW
Bellissima giornata...apparte un piccolo inconveniente...chissā quanto mi costerā :( e vabbe sempre meglio della patente a coriandoli!
Inconveniente?:blink:
Ragazzi....ma tutta sta gente a fare foto e poi nessuno che le posta!:w00t:
Porca miseria!!!
Phobos...Molder ti ha spiegato come fare con Picasa?
-
ni,ma mi hanno detto tutti che č unafesseria,di conseguenza,preparati,prometto di metterle prima della vostra partenzaXD
Picasa Web Album - andrea - domenica 3/8/...
sperando che sia giusto quello che ho fatto,eccovi un pō di facce e notare le condizioni di alcuni elementiXD
nb,lady hawk e di molder...XD
-
Citazione:
Phobos90
ni,ma mi hanno detto tutti che č unafesseria,di conseguenza,preparati,prometto di metterle prima della vostra partenzaXD
Picasa Web Album - andrea - domenica 3/8/...
sperando che sia giusto quello che ho fatto,eccovi un pō di facce e notare le condizioni di alcuni elementiXD
nb,lady hawk e di molder...XD
Che merdaccia...le hai pure zoommate!:w00t:
Non ti preoccupare...la vendetta arriverā presto...:ph34r::wink_:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Che merdaccia...le hai pure zoommate!:w00t:
Non ti preoccupare...la vendetta arriverā presto...:ph34r::wink_:
sei astemia? nella terza foto si vede chiaramente che eri in uno stato confusionale ..:wacko:
-
Citazione:
alessandro2804
sei astemia? nella terza foto si vede chiaramente che eri in uno stato confusionale ..:wacko:
No no,non sono astemia...semplicemente ho degli amici stronzi :biggrin3:
-
Citazione:
Lady_Hawk
No no,non sono astemia...semplicemente ho degli amici stronzi :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
ma dai,č stato un caso,cumunque le zoomate sono state fatte nel tentativo di ridurle pre metterle sul forumXd
poi le ho lasciate:P