è stato molto sfortunato nella dinamica della caduta.
Visualizzazione Stampabile
è stato molto sfortunato nella dinamica della caduta.
proprio ieri pensavo al mio ritorno in moto...e oltre a questa notizia arriva la notizia della morte di una mia conoscente in moto...guidava una gsxr750....
ciao daniela...r.i.p.
.
dannato destino!:mad:
...RIP...
Io ero a Brands, e Craig e' stato soccorso praticamente davanti all'ingresso della corsia box. Nel momento in cui si e' verificato l'incidente io ero nel retro box che guardavo la gara sul maxischermo. Craig e' caduto perche' gli e' partita dietro, la moto lo ha colpito (era a 50 metri dal punto di caduta, davanti al nostro box in oratica, sul rettilineo), e subito dopo Pitt, che lo seguiva e non ha potuto evitare l'impatto, lo ha colpito prima con la ruota anteriore e poi con la pedana poggiapiedi (fonte: Gazza di lunedi' mattina).
CRAIG NON E' MORTO SUL COLPO perche' davanti a una ciquantina di persone assiepate in pit lane e diverse centinaia nella zona del pubblico e' stato rianimato e intubato sul posto, dopodiche' lo hanno caricato in ambulanza. Applaudivano tutti in quel momento, e' stato molto toccante.
Nel parco chiuso, quando sono andato a riprendere le moto di Szkopek e Scambia con un collega, mi hanno detto che le sue condizioni erano stabili. L'eliambulanza e' partita per il trasferimento a Londra (e faccio notare che i morti non li caricano sull'eliambulanza...).
Lunedi' mattina abbiamo preso il volo alle 6 e mezza da Stansted e, dopo aver comunicato al mio team manager Stefano Caracchi un riassunto dell'articolo sulla Gazzetta, con un sms mi ha avvertito che Craig era morto nella notte fra domenica e lunedi'.
I soccorsi sono stati eccezionali, ma purtroppo le ferite erano troppo gravi.
Certo che per Pitt e' un momentaccio...
.addio.
ho visto ora le racing news sul sito della triumph (versione italiana) potevano almeno mettere un ricordo per Craig, la morte di un pilota è un fatto molto grave e per fortuna capita raramente.
:cry: Una sfiga grande come una casa........bastava solo che Pitt fosse all'interno o 10 metri più indietro.......
Dai video che si possono vedere sui siti dei giornali, si nota che era come minimo privo di sensi immediatamente dopo la caduta dalla moto. Un corpo senza coscienza "non rotola" in un modo tristemente caratteristico.......
Una preghiera per lui. :cry: