Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
magari a molti non interessera' ma volevo tanto condividere questo bellissmo giorno con coloro che piu' di altri potrebbero capire:
.......con la sola differenza di colore......il mio adorato NUCLEAR RED per questa volta lo ha abbandonato per dar posto ad un colore che a detta di molti è molto piu' bello( non la penso cosi' e prima o poi ritornera' DI NUOVO A SCORAZZARE PER LE VIE DI PALERMO una bellissima speed triple color "fuxia".......:biggrin3:)
posto l'unica foto che possiedo......
[url=http://imageshack.us]
A me piace piu' questa, Giuliana:rolleyes:
-
ciao giuliana bentornata...anche la mia speed è dal dottore...causa idiota fuori garage senza guardare...a parte dolori e piccola lussazione alla spalla ora sto bene ma la moto non so come e quando riuscirò a metterci mano....
appena atterro a palermo se mi fanno dormire al wagner vengo da te a prendere altro ottimo vino:)
un bacione e buone vacanze ( spero le farai)
Ale
-
Citazione:
Hannibal
A me piace piu' questa, Giuliana:rolleyes:
me lo dicono in tanti.....ma io sono molto affezionata al nuclear red ....... anche perche' io penso che sia proprio particolare come colore....sono in pochi ad averlo e per una donna è il massimo....... ma niente di strano che mi affezionero' anche a questo colore....:biggrin3::wub:
Citazione:
johnnybegood
ciao giuliana bentornata...anche la mia speed è dal dottore...causa idiota fuori garage senza guardare...a parte dolori e piccola lussazione alla spalla ora sto bene ma la moto non so come e quando riuscirò a metterci mano....
appena atterro a palermo se mi fanno dormire al wagner vengo da te a prendere altro ottimo vino:)
un bacione e buone vacanze ( spero le farai)
Ale
tu sei il famoso amico che mi ha fatto conoscere il sito....vero?
le mie ferie come avevo gia' scritto me le potro' godere solo a fine settembre ed ho gia' deciso di passarmele con la mia moto dalle parti di modena....ma facendo volentieri qualche giretto per incontrare molti di voi:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
come si vede che non mi hai conosciuto di persona!!!:cry::cry::cry:
spero ci sarà presto un' occasione :wink_:
:tongue:
magari vieni col mago a mangiare qualche buon piatto emiliano :tongue: e cambiate un pò itinerari, le alpi son belle ma sempre quelle sempre quelle poi alla lunga.......
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Notturno
MONDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
ushioetora
MONDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
CRETINO:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
CRETINO:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
beh dai,è forte la scena!ciao Giuli,pantaloni tecnici adesso eh!!!non son belle le donne col culo piatto!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
beh dai,è forte la scena!ciao Giuli,pantaloni tecnici adesso eh!!!non son belle le donne col culo piatto!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
IL mio proprio piatto non ci potrebbe mai diventare.........:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
IL mio proprio piatto non ci potrebbe mai diventare.........:wink_:
:yess::yess::yess:è COSì CHE VA BENE!!POI PERò DIPENDE DALLA LUNGHEZZA DELLA SCIVOLATA ,QUINDI ,PANTECNICI!!!!!!!
-
Citazione:
corra
:yess::yess::yess:è COSì CHE VA BENE!!POI PERò DIPENDE DALLA LUNGHEZZA DELLA SCIVOLATA ,QUINDI ,PANTECNICI!!!!!!!
ma guarda chi si legge. il buon corra!!!:biggrin3: