BBBravo Giolgio , un bel passo spero potrai godertela ma durante i lavori ti consiglio di sguinzagliare qualche cane di fiducia per controllare altrimenti..:ph34r: poi e avrai piacere sono della grigliata :w00t:
Visualizzazione Stampabile
BBBravo Giolgio , un bel passo spero potrai godertela ma durante i lavori ti consiglio di sguinzagliare qualche cane di fiducia per controllare altrimenti..:ph34r: poi e avrai piacere sono della grigliata :w00t:
ho capito cos'e il sistema di riscaldamento di cui parli...sono le celebri ed innovative sonde anali
ECCCC'HAI raggggione!!!:D:D
si si si...son il re del buon gusto!!!:blink::blink:ma non lo dico mai!!!:D:D:D
si ragazzi SI!!!
questa grigliata sara' da FA'!!!!:w00t:
scherzi a parte...tasso!??!?!!:rolleyes:
chiaro che ci sarai!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
in casa mia sempre 36,3 gradi....quando son raffradato magari qualche picco piu alto!!!:biggrin3:
Magari ti torna utile... :wink_:
in Italia c'è una legge (210 del 2004) per cui tutti gli acconti percepiti e da percepire (prima del rogito) DEBBONO essere garantiti dal costruttore da apposita fideiussione.
Dlgs 122/05
anch'io godo x te, vecio ! :wink_:
http://bp3.blogger.com/_qQ7Pfe1VNU0/.../s320/godo.jpg
e gli amici non triunzisti non li farai quindi entrare ?
:cry::cry::laugh2:
Complimenti per la casa del futuro...
Dopo avrai un gran risparmio ma a comprarle costano cifre esagerate
Mi sono letto tutto questo post e il messaggio più saggio, quindi da quotare, è senza dubbio quello di Omar!!:rolleyes::wink_:
Per il resto Giò, io non capisco una cosa! perchè non ti sposi con la migliardaria orientale e non ti fai comprare da lei una villa in sardegna più grande di quella di Berlusconi?!:wacko::ph34r:
PENSACI!!:tongue::rolleyes:
Intanto io non posso che aggiungermi alla lista **!!
Lista affectionados:
- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
- paolone74
- Sem13
- Lucav
Grande!! sono contento per la tua nuova casa!!
Ma quindi stai mettendo la testa a posto!!:biggrin3::biggrin3:
Ritengo importante Uppare e tenere alta la lista!
Lista affectionados:
- Fulvioz
- Lorient
- giorgiorox
- paolone74
- Sem13
- Lucav
....complimentissimi x l' acquisto.....avvisa x l'inaugurazione.....grande festa chiaramente a casa tua!!!!!