Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
:ph34r::ph34r: a me avevano detto che l'outlet della berk si era spostato alla ducati a bologna..:ph34r:
Quando sono passato al vecchio indirizzo sul negozio vuoto c'era un cartello che diceva che si erano trasferiti sulla strada Vignolese 473 verso Modena.
Poi vicino alla Ducati a Borgopanigale c'è un negozio della Berik & Arlen Ness, ma non so quali dei due se sia Outlet.
-
Citazione:
Thruzergio
Quando sono passato al vecchio indirizzo sul negozio vuoto c'era un cartello che diceva che si erano trasferiti sulla strada Vignolese 473 verso Modena.
Poi vicino alla Ducati a Borgopanigale c'è un negozio della Berik & Arlen Ness, ma non so quali dei due se sia Outlet.
quello di bologna non è outlet, la prima cosa da cui te ne accorgi sono i prezzi:cry:
qualcosa della berik in offerta si trova ancora nel negozio di moto all'outlet di castel guelfo:wink_:
-
wow, stupendo questo 3d!
Ne profitto per chiedere un'info: io vorrei comprare un Arai (Rx7 o Viper GT) a poco prezzo, magari un modello vecchio rimasto invenduto. Dove potrei controllare?
Grazie!
-
Citazione:
emidio_speed
wow, stupendo questo 3d!
Ne profitto per chiedere un'info: io vorrei comprare un Arai (Rx7 o Viper GT) a poco prezzo, magari un modello vecchio rimasto invenduto. Dove potrei controllare?
Grazie!
hobbymoto... :wink_:
-
Citazione:
Uzz
grazie :wink_:!
Citazione:
Uzz
sono entrato nel loro sito, ma mi sembra che non trattino gli Arai...
-
Citazione:
emidio_speed
grazie :wink_:!
Hobby Moto
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
Uzz
Hobby Moto
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ha detto "mi sembra":dry:
-
Citazione:
emidio_speed
il loro marchio forte è Arai e Dainese, scrivigli un'email! :oook:
-
Citazione:
Silvan
il loro marchio forte è Arai e Dainese, scrivigli un'email! :oook:
ok, grazie.
Si, ho detto "mi sembra" perchè tra i marchi presenti in homepage non ho visto Arai...
Io sono entrato in questo sito:
Documento senza titolo
è quello giusto?