CERTO CON QUEL BABY -SITTERE:wub: :wub: :wub: .. SOLO DOLCE E BRAVO E STUPENDO E.... TUTTO MENO CHE COME IL PADRE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
Visualizzazione Stampabile
CERTO CON QUEL BABY -SITTERE:wub: :wub: :wub: .. SOLO DOLCE E BRAVO E STUPENDO E.... TUTTO MENO CHE COME IL PADRE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Qualcosa mi dice che, pur avendo il mio numero, a me nn arriverà niente.....
Già, ma hai il mio numero???? O hai quello di dario? O quello del passante? O quello della zav di michele????
O ti è sembrato, ma nessuno in realtà ti ha mandato mess??????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
approvo pienamente!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :love2: :love2:Citazione:
:wub:Citazione:
http://img137.imageshack.us/img137/6...00308qp.th.jpg
...luce...fonte....di vita....:wub:
E QUI MI METTI IN CRISI .................... SAI BENE CHE GLI VOGLIO UN MONDO DI BENE ...............:wub: :wub: :wub:Citazione:
Io non ti ho mai offeso ....:mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
Quindi perchè mi associ ad AVP e Amici nella stessa frase.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Sei stato veramente crudele ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vabbè adesso vado ho da fare uin'attimo in privato, l'unico posto in cui uno può stare da solo e rilassarsi .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
SI MA TIRA LO SCIAQUONEEEEEEEECitazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Dio come vorrò esserci, quando si renderà conto di tutto ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Ovvio che tutti noi gli daremo una mano per capire meglio ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...portati i giornaletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino