letto tutto:
farò il possibile
Visualizzazione Stampabile
letto tutto:
farò il possibile
Ragazzi lunedi' ci saro' anch'io, presumibilmente con zavorrina, e seguito... ma seguito da molto lontano... da mio fratello in harley... ah... sti infiltrati. ;)
Benissimo....oh ditelo se vi portate tutti la zavorrina.....che provvedo...:wink_:
P.S. siccome probabilmente in serata (orario spritz) sarò in zona TV centro c'è qualcuno di voi da quelle parti?...:festaaa:
Ho appena verificato la vs. età sui vs. profili...:cry:....SONO IL PIU' VECCHIO DI TUTTIIIIIII.....ma riuscirete a sopportare un vecchietto come me???......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
anch'io probabilmente con zavorra
io without zavorra..
L'importante e' bere una cosa in compagnia, anche se fossi cosi' vecchio da passare per mio nonno eheheheheh
Uhmmm... carina l'idea dello spritzino... probabile ci sia anch'io... idee su posto e ora?
per posto e ora si diceva hot rod sulle 21.30 - 22..
Direi di trovarci li...poi se ci sono altre idee possiamo anche farci un giro..
Buzz ho capito solo rileggendo che ti riferivi a posto per lo sprizzino... Ho inteso post per il post cena.. Sorry...:cry:
ottimo allora, per quanto mi riguarda confermo la mia presenza per stasera, senza zavorrina ma forse accompagnato da 2 loschi triumphisti.Gian non temere, non conta l'età, basta non essere astemi.. :wink_:
Peccato Buzz....non ho letto il messaggio..(sabato pomeriggio non c'ero)...era un'occasione, mi trovavo proprio in centro....sarà per la prossima volta.....(con gli altri trevigiani e limitrofi ci siamo scambiati il cell. in MP)
P.S. sono passato in zona "fonderia" sabato sera......ma non sono riuscito a trovare l'Hot Rod anche se la via era giusta....ma ho trovato Sunset Bar....c'entra qualcosa?
forse per sprizzino ci potrei essere anche io...ora? posto? fatemi sapere anche via cell...(per chi ce l'ha)