Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
scoreson
...e solo un po di aria Padova....:cry:
-
Citazione:
Lucav
io li ho visti in mezzo alle frasche lungo la superstrada tra Verona e Rovigo all'altezza di Badia...gli mancava solo la mimetica e l'elmetto con i rami!!
la vigilessa era seduta su un mini sgabello da pescatore in mezzo alla radura
In questo caso c'era la soluzione per snidarli.
http://img171.imageshack.us/img171/3185/images7rq7.jpg
-
Ragazzi abbiamo voglia di parlare...fino a quando non gli ritireranno il blocchetto dei verbali ai vigili....non cambierà nulla....
Sanno bene che quei soldi servono ai loro stipendi...di conseguenza non guardano in faccia a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Muttley
la volta che ti beccano poi non venirmi a raccontare le favole .... delinquente :biggrin3:
e' una roulette russa :cry: o roulotte ?!?!!?
La prima che hai detto... :cry:
-
Citazione:
D74
questa poi non è nemmeno prevenzione per la sicurezza stradale, ma solo un furto, gli sceriffi di Notthingam son tornati!!!!
dovrebbero rivedere tutto il codice della strada, fare come all'estero, nei centri dove vi sono attraversamenti pedonali mettere gli autovelox fissi, dove non c'è pericolo alzare i limiti, alla fine con le moto, macchine di oggi 60-70 all'ora sono ridicoli, se uno è distratto o non sa guidare che stia a casa.
dove vi sono motivi reali di pericolo mettere i limiti corretti, all'estero se trovi curva a 30 km/h è motivato....qui si trovano limiti talmente obsoleti e ridicoli che è impossibile rispettarli.
Più libertà e maggiore severità dove serve e non un modo meschino per svuotare le tasche della gente.
Quotone...:coool:
-
Citazione:
Muttley
il problema e' che se una va a velocita' codice (a volte assurde) ...prende del coglione da tutti quello che seguono ...... e poi come cazzo si fa ad andare a 70 o a 50 su certe strade .
la prossima volta la targa la lascio a casa ......
Guarda io di punti, da quando è stata introdotta la patente a punti ne ho persi 32....
E' un po' che penso di montare un sistema elettrico o idraulico che per mezzo di un pulsante sul manubrio mi alzi o abbassi la targa a mio piacimento.
Qualcuno a qualcosa di già realizzato da copiare?
Citazione:
ladybug
Ed anche solo in certe zone d'Italia... non me ne vogliate amici del Centro/Sud, ma voi un radar o un posto di blocco lo avete visto mai? :rolleyes::rolleyes:
Io a luglio sono stato una settimana in puglia e ho beccato 2 velox e 1 etilometro. Fortuna che ero in macchina e sempre nei limiti!:rolleyes:
E' una situazione generalizzata, i comuni hanno bisogno di soldi, ovunque...
-
Citazione:
LucaLuca
Guarda io di punti, da quando è stata introdotta la patente a punti ne ho persi 32....
E' un po' che penso di montare un sistema elettrico o idraulico che per mezzo di un pulsante sul manubrio mi alzi o abbassi la targa a mio piacimento.
Qualcuno a qualcosa di già realizzato da copiare?
ovunque...
c''e' c'e'!!!
provo a cercarti qualcosa....:rolleyes:
trovato!!:D
http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=alza+targa
-
Citazione:
giorgio bona
Così si và nel penale, non mi sembra una gran soluzione.
-
Ieri pomeriggio erano imboscati sulla tangenziale di Cremona in assetto di guerra con il velox... Credo che la nostra sia l'unica tangenziale al mondo con i 70/50 Km/h di limite...
Come sempre c'era un traffico assurdo di auto, tutti sui 90 all'ora. Ad un certo punto davanti a me tutti inchiodano come dei pazzi senza apparente motivo, io parto subito di bestemmie, e dopo qualche metro mi vedo la pattuglia tra le frasche...
W LA SICUREZZA SULLE STRADE...