Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Little
Perdono! Perdono! Perdono! :supremo::supremo:
Sto ancora dormendo... scusa... non sei tu ma Everts! :mad:
Mi perdoni? :mazzodifiori:
Come si fa a dirti di no!?!?:wub::wub::wub:
quindi... ricapitoliamo :dry: :dry:
Citazione:
Little
EVERTS... mi ritengo quasi offesa... :dry::mad::cry:
Ma davvero pensi che abbia messo in posa i soggetti? :cry:
Tutte e dico TUTTE le foto che faccio sono scatti rubati, non ho mai chiesto a nessuno di mettersi in posa :cry: anche perché le foto in posa non mi piacciono, evito perfino di scattarle!
I soggetti che guardano in macchina lo fanno perché magari vedondomi gironzolare intorno a loro e scattare prima o poi mi guardano ed ecco che vien fuori lo scatto con sguardo in macchina :wink_:
Per dovere di cronaca, solitamente scatto in due modi:
- al volo, come dico io, vedo, inquadro e faccio qualche scatto (tra cui poi ovviamente seleziono quello venuto meglio)
- oppure mentre parlo, o cerco di comunicare, con le persone... a volte poi accade il contrario, io scatto e poi le persone si avvicinano e "parliamo"
...ma non ho mai chiesto a nessuno di mettersi in posa, mi spiace che tu l'abbia pensato :cry: o che dalle mie foto sembri che sia così... :wacko::cry:
-
Citazione:
Uzz
Come si fa a dirti di no!?!?:wub::wub::wub:
Ma che tesoro! :wub::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Little
Perdono! Perdono! Perdono! :supremo::supremo:
Sto ancora dormendo... scusa... non sei tu ma Everts! :mad:
Mi perdoni? :mazzodifiori:
E già che ci sono rettifico il mio precednete post!
EVERTS... mi ritengo quasi offesa... :dry::mad::cry:
Ma davvero pensi che abbia messo in posa i soggetti? :cry:
Tutte e dico TUTTE le foto che faccio sono scatti rubati, non ho mai chiesto a nessuno di mettersi in posa :cry: anche perché le foto in posa non mi piacciono, evito perfino di scattarle!
I soggetti che guardano in macchina lo fanno perché magari vedondomi gironzolare intorno a loro e scattare prima o poi mi guardano ed ecco che vien fuori lo scatto con sguardo in macchina :wink_:
Per dovere di cronaca, solitamente scatto in due modi:
- al volo, come dico io, vedo, inquadro e faccio qualche scatto (tra cui poi ovviamente seleziono quello venuto meglio)
- oppure mentre parlo, o cerco di comunicare, con le persone... a volte poi accade il contrario, io scatto e poi le persone si avvicinano e "parliamo"
...ma non ho mai chiesto a nessuno di mettersi in posa, mi spiace che tu l'abbia pensato :cry: o che dalle mie foto sembri che sia così... :wacko::cry:
CIAO! SONO UZZ, volevo dirti che lo penso davvero... :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
CIAO! SONO UZZ, volevo dirti che lo penso davvero... :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:tongue:
-
quanto hai mangiato piccante per curiosità?
-
Citazione:
D74
quanto hai mangiato piccante per curiosità?
Ma chi? Io? :wacko::cry:
-
si si io dopo 10 giorni mi ero ormai avvicinato agli standard locali...... aggiungendo ai piatti un bel po di polvere di peperoncino.
Un ragazzo thai sul riso ne metteva 10-15 (cucchiai non cucchiaini!!!) io 5-8 heeheh
-
Ah... mica avevo capito sai! Pensavo ti riferissi foto, commento... ok, sto ancroa dormendo alle 11.05! :tongue:
Direi decisamente molto! Più che aggiungere peperoncino però aggiungevo e pucciavo il cibo nelle varie salsine assortite! Che spettacolo! :laugh2:
Adoro la cucina Thai... ecco, ora mi viene pure fame! :w00t:
-
io ho mangiato thai veramente bene a Bruxelles in Italia non è molto buona salvo eccezioni
-
Citazione:
Little
Ah... mica avevo capito sai! Pensavo ti riferissi foto, commento... ok, sto ancroa dormendo alle 11.05! :tongue:
Direi decisamente molto! Più che aggiungere peperoncino però aggiungevo e pucciavo il cibo nelle varie salsine assortite! Che spettacolo! :laugh2:
Adoro la cucina Thai... ecco, ora mi viene pure fame! :w00t:
Uè tu fila a laurà!!!!!:mad::mad:
io non sono mica qui a pettinare le bambole!!!!!!!!
Con tutto quello che ti pago:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: