Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
mi aspettavo Fulvio la tua cazziata....:biggrin3:
ma tutto sommato sentendo chi ce l'ha ho avuto pareri favorevoli.
e poi, come ho detto, piu' di 6 mesi difficilmente mi durano i telefoni....:ph34r:
Dai capisco un prodotto economico
Ma un prodotto clonato e copiato in peggio proprio no
Piuttosto ne prendo uno bello ma usato!!!
Spetta che ti ribecco :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la macchina pero' e' originale......:tongue::tongue::tongue:
e vieni a Bologna piuttosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
cazzate, l'elettronica è quella, il risparmio è sulla marchio e sui materiali del case, nonchè sul sistema operativo.
Basta pensare che il tanto famoso Iphone lo fanno in Cina....come il 99% di quello che ha un chip.
-
Citazione:
D74
cazzate, l'elettronica è quella, il risparmio è sulla marchio e sui materiali del case, nonchè sul sistema operativo.
Basta pensare che il tanto famoso Iphone lo fanno in Cina....come il 99% di quello che ha un chip.
:wink_::wink_::wink_:
bravo Fabio!!!!!!!!
la sapienza allo stato puro....:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
mmmmmmmmhhh.....io non mi fiderei, ma è un pregiudizio, non ho esperienza in merito!!!!!! posso solo dirti che per me, vale la frase "quanto spendi tanto appendi":wink_:.....ti faccio un esempio, io ho un'impresa di costruzioni edili e una volta, (cosi' quasi per ridere) comprai un trapano cinese, mi pare che lo pagai 80 euro (quando uno buono di pari categoria ne costava almeno 300)......sembrava un risparmio, ma a conti fatti, mi costo' 5 euro ogni perforazione!!!. lo sperpero piu' grande della mia vita!:biggrin3::rolleyes:
io non mi fiderei....:ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la macchina pero' e' originale......:tongue::tongue::tongue:
e vieni a Bologna piuttosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quando? Fate una cena la settimana :D
Citazione:
D74
E ti par poco?
- Il marchio grosso ti assicura un'assistenza veloce e degna di questo nome, nonchè di trovare tanti accessori creati apposta da terzi
- I materiali è una delle cose che più guardo, una plastica che scricchiola, che si stacca, che si rompe con niente o che si scolora vale la pena?
- Il sistema operativo? Un telefono lento, difficile da usare, che si blocca, con poche funzioni lo butterei nel cesso dopo poco
Sarò fissato, ma anche se il chip o la fotocamera sono uguali, non conta solo l'elettronica
:wink_:
P.S. Se proprio vogliamo nemmeno l'hardware è uguale, se vedi hano messo uno schermo touchscreen e non il multitouch Apple, che tanto lo rende avanti
-
Citazione:
Fulvioz
E ti par poco?
- Il marchio grosso ti assicura un'assistenza veloce e degna di questo nome, nonchè di trovare tanti accessori creati apposta da terzi
- I materiali è una delle cose che più guardo, una plastica che scricchiola, che si stacca, che si rompe con niente o che si scolora vale la pena?
- Il sistema operativo? Un telefono lento, difficile da usare, che si blocca, con poche funzioni lo butterei nel cesso dopo poco
Sarò fissato, ma anche se il chip o la fotocamera sono uguali, non conta solo l'elettronica
:wink_:
P.S. Se proprio vogliamo nemmeno l'hardware è uguale, se vedi hano messo uno schermo touchscreen e non il multitouch Apple, che tanto lo rende avanti
ne hai mai usato uno?
io ho sentito il presidente di un lug che ne ha preso 2 e ne era entusiasta anche dopo 1 anno.
Se ci si dovesse basare sui pregiudizi avremmo tutte moto jap...... hehehehe
-
Citazione:
D74
ne hai mai usato uno?
io ho sentito il presidente di un lug che ne ha preso 2 e ne era entusiasta anche dopo 1 anno.
Se ci si dovesse basare sui pregiudizi avremmo tutte moto jap...... hehehehe
lug = ? :D
No non ne ho mai usato uno, ma ho provato decine e decine di cellulari fatti da chi sa farli e ho visto che il prezzo non sempre è alto solo per il marchio, ma molto spesso anche perchè ci sono differenze sostanziali tra un prodotto fatto bene con gente che ne studia peso materiali colori forme design, gente che si occupa del sw delle funzioni dei menù ecc e invece un prodotto spudoratamente copiato
La prossima volta tra una birra e l'altra sapremo di cos'altro parlare io te e fear
:biggrin3:
-
Cmq c'è da mettere il rapporto prezzo.... qualità.... che secondo me spendere 500 € per un iphone è esagerato....
-
Citazione:
Fulvioz
il 14 a bologna.
Citazione:
mondez77
Cmq c'è da mettere il rapporto prezzo.... qualità.... che secondo me spendere 500 € per un iphone è esagerato....
quoto