Visualizzazione Stampabile
-
io non ho mai detto che è piatta...................mi dissocio di nuovo!!!!biscardi docet!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Giuly hai ragione ma quando mi viene detto che sei piatta, mi infervoro !
E non rispondo di me !:supremo::supremo::supremo::supremo:
piatta:dry::dry::dry::dry: chi si è permesso??????...
-
.............io ho scritto che "non mi sembravano così grosse" da giustifiacare l'acquisto di un BOMBEVILLE!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
io non ho mai detto che è piatta...................mi dissocio di nuovo!!!!biscardi docet!!!
non ti credo......:mad:
Citazione:
TB Herbie 53
.............io ho scritto che "non mi sembravano così grosse" da giustifiacare l'acquisto di un BOMBEVILLE!!!
ma infatti...io di certo non sono piatta ma non ho nemmeno le bombe...è tutto un divertimento....il mio amico oggi si voleva divertire cosi'
cmq ....a parte sto "babbio"....del fisico non me ne strafotte una mazza.....:biggrin3:ho una gamba piena di cicatrici e d un sedere che sembra una portaerei...... il mio piu' grade fascino???....la mia moto ed il mio sorriso che non mi abbandona mai:wink_:
-
..................ma certo...............comunque direi che sul forum sei molto apprezzata....anche perchè sei fra le pochissime con cui si può scrivere e scherzare in assoluta libertà.....ora però non montarti la testa!!!!!...:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
..................ma certo...............comunque direi che sul forum sei molto apprezzata....anche perchè sei fra le pochissime con cui si può scrivere e scherzare in assoluta libertà.....ora però non montarti la testa!!!!!...:)
grazieeeeeeeeeeee.........:wub:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
di trombà non se ne parla eh???? :rolleyes:
-
certo che no......sono sposato!!!...:)
-
Citazione:
japkiller
di trombà non se ne parla eh???? :rolleyes:
che significa tromba'?