Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
tu rimani pure tra i tuoi amici ladri...
come diceva l'avvocato Prisco (che di calcio se ne intendeva vagamente): "dopo che ho salutato un ju@#ntino controllo sempre se ho ancora il portafogli...." (cit.) :wink_:
:laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il vostro portafoglio è stato pieno per molto tempo nel periodo dei vari casi Lentini e dei vostri presidenti onesti:ph34r::ph34r: :sick::sick::sick::sick: dell'epoca e quelli piu' recenti che hanno fatto si che ritornaste nel calcio col nome di
Società Civile Campo Torino , sembra il nome di una scuola di volo...................sfigatissimi come pochi nella storia del calcio.
;)
-
Citazione:
wolf_orso
tu rimani pure tra i tuoi amici ladri...
come diceva l'avvocato Prisco (che di calcio se ne intendeva vagamente): "dopo che ho salutato un ju@#ntino controllo sempre se ho ancora il portafogli...." (cit.) :wink_:
:laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prisco era l'unico interista simpatico e fortissimo, ma se era ancora al mondo
dopo quello che è successo l'anno scorso in fatto di arbitri all'inter, forse questa frase...............................
-
Citazione:
Black Death
il vostro portafoglio è stato pieno per molto tempo nel periodo dei vari casi Lentini e dei vostri presidenti onesti:ph34r::ph34r: :sick::sick::sick::sick: dell'epoca e quelli piu' recenti che hanno fatto si che ritornaste nel calcio col nome di
Società Civile Campo Torino , sembra il nome di una scuola di volo...................sfigatissimi come pochi nella storia del calcio.
;)
Sfigati?ma senza FINOCCHI!!!!!!!conosci mica tal Mughini?
-
Citazione:
Biondo78
Giù le mani dal mitico:biggrin3:
E poi noi conosciamo da poco tè e ci basta:tongue:
-
Citazione:
Biondo78
voi senza finocchi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma se il vostro tifoso numero uno nonchè presidente onorario e è il finocchio per eccellenza tale
Franco Zeffirelli.............viola senza finocchi questa è la battutta piu' bella :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
-
Cazzo è vero Zeffirelli!!:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Dopo questa possiamo chiudere qui
-
Citazione:
noris
Giù le mani dal mitico:biggrin3:
E poi noi conosciamo da poco tè e ci basta:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Black Death
voi senza finocchi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma se il vostro tifoso numero uno nonchè presidente onorario e è il finocchio per eccellenza tale
Franco Zeffirelli.............viola senza finocchi questa è la battutta piu' bella :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
Ma io non parlavo della Fiorentina.............stavo difendento il fratello GRANATA.NON C'HAI CAPITO NULLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
noris
Cazzo è vero Zeffirelli!!:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Dopo questa possiamo chiudere qui
quello che ho detto a Morte Nera vale anche per te.BISCHERO!!!!!!!!
-
Pero' a Firenze avete preso un bel cacacc...o!!!!!!!!!
-
minchia ....e' ricominciato il campionato di calcio .....ecchepalle !!!!
-
Citazione:
Black Death
;)
ciao caro BLACK
tutto vero, il TORO ha avuto dirigenze discutibili ma nonostante ciò senza Santi in Paradiso nè Famiglie Monarchiche Assolute alle spalle siamo scesi in B sempre e solo per chiari e netti demeriti sportivi
mai per via giudiziaria causa illeciti assortiti,
onta mai + lavabile nemmeno con 100 scudetti
ettore