Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
oooh ma che vena poeticaaaa!!:rolleyes:
ieri non c'abbiam dato dentro a quanto vedo?!?!!:tongue:
il Lunedi riposo :biggrin3:
-
INTERESSANTE POST...BUONGIORNO!
-
Citazione:
Lucav
INTERESSANTE POST...BUONGIORNO!
sapevo che ti sarebbe piaciuto :rolleyes:
-
ciao Giggggi!
sai, io amo le discussioni cul-turali!
-
ragass....dopo domanivado a shangai!!
:D:D:**'e' un sacco di vita la'!!!:D:D:D:Dun sacco di cul-posti!!!:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
ragass....dopo domanivado a shangai!!
:D:D:**'e' un sacco di vita la'!!!:D:D:D:Dun sacco di cul-posti!!!:w00t:
hai intenzione di comprarti qualche diavoleria tecnologica?!tipo orologi o simili?!
-
Citazione:
Lucav
hai intenzione di comprarti qualche diavoleria tecnologica?!tipo orologi o simili?!
te l'ho detto che mi son appena fatto un super orologio da running...fra le altre cose misura anche la velocita'!!:biggrin3::rolleyes:
De'!!!settimana scorsa ho corso 42 km...in 4 volte...in 4.18 h.....not bad!!!:wink_:
mi sto facendo un figurino!!!:D:DD
-
Citazione:
giorgio bona
te l'ho detto che mi son appena fatto un super orologio da running...fra le altre cose misura anche la velocita'!!:biggrin3::rolleyes:
De'!!!settimana scorsa ho corso 42 km...in 4 volte...in 4.18 h.....not bad!!!:wink_:
mi sto facendo un figurino!!!:D:DD
trombare ogni tanto?!:biggrin3: invece di star dietro a stè caxxate....:rolleyes::biggrin3:
....e poi tu sei già un figurino.....:wub::wub:....dimostri solo 37 anni...:risate2:
-
Citazione:
Lucav
trombare ogni tanto?!:biggrin3: invece di star dietro a stè caxxate....:rolleyes::biggrin3:
....e poi tu sei già un figurino.....:wub::wub:....dimostri solo 37 anni...:risate2:
:dry:piccolo sciagurato!!!:dry:
vedrai...vedrai l'anno prossimo quando ti mostrero' le mie natiche marmoree:risate:
-
Citazione:
giorgio bona
vedrai...vedrai l'anno prossimo quando ti mostrero' le mie natiche marmoree:risate:
:wub::wub::w00t::w00t:
non vedo l'ora....