Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Dott fai piano non darlgi un destro in bocca, o ti porti tutto il giorno la dentiera a spasso .........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
sta scrivendo il dott speed:
carissimo amico :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
oramai fatto .... e dillo prima che aveva la dentiera :mad: :mad:
mi si è attaccato il canino ... (lo so per certo perchè ha la coda ) :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
comunque se posso TRASMETTERE UN TUO gesto ...... dimmi pure ... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
sta scrivendo il dott speed:
carissimo amico :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
oramai fatto .... e dillo prima che aveva la dentiera :mad: :mad:
mi si è attaccato il canino ... (lo so per certo perchè ha la coda ) :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
comunque se posso TRASMETTERE UN TUO gesto ...... dimmi pure ... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Guarda se gentilmente puoi sentire se riesce a fischiare ..... in determinate situazione .... sai di cosa parlo, vero ... ??
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Dunque, riparto dall'inizio.................................
Sarebbe un po' come dire, se le tasse sono troppe,per te, emigra in un altro Paese! Io, invece, ci rimango, nel mio paese,e la moto me la tengo, ma ho il diritto di esprimere la mia opinione e, soprattutto, di pretendere chiarezza con un intelrocutore, quale che sia.
.
Si ma le tasse ?..................
.....le evadi vero?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ita: :ita: :ita: :ita:
;)
-
Citazione:
Guarda se gentilmente puoi sentire se riesce a fischiare ..... in determinate situazione .... sai di cosa parlo, vero ... ??
:tongue: :tongue: :tongue:
sono avp:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Allora già non si capiva una mazza prima .... :cry: :cry:
Adesso devo anche stare attento a chi scrive.....:wacko: :wacko:
Però chissa voi due li in intimità......:wub: :wub: :wub:
Ok, dai vi lascio liberi di fare ciò che volete.....:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Ciao lavoratori ............!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
P.s: Ma riesce a fischiare o no ?????????
-
il mio pc mi ha detto:
hai sempre fatto di me quello ke ti pareva senza mai chiedermi niente.
mi hai tenuto giorni e notte sempre acceso a scaricare noncurante della mia salute mentale e fisica.
mi chiedi di lavorare a regimi altissimi con sto caldo , e mi costringi a essere da intermediario per scrivere cazzate sul forum.......
però pensando a quel povero computer che ha davanti a sè AVP e Dott speed insieme..... poteva andarmi MOOOOOOOLTO PEGGIO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
il mio pc mi ha detto:
hai sempre fatto di me quello ke ti pareva senza mai chiedermi niente.
mi hai tenuto giorni e notte sempre acceso a scaricare noncurante della mia salute mentale e fisica.
mi chiedi di lavorare a regimi altissimi con sto caldo , e mi costringi a essere da intermediario per scrivere cazzate sul forum.......
però pensando a quel povero computer che ha davanti a sè AVP e Dott speed insieme..... poteva andarmi MOOOOOOOLTO PEGGIO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ragazzo tu sei giovane, ma vedo molto saggio ......
Vedi oggi quel computer è arrivato alla fine dei suoi giorni .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ragazzo tu sei giovane, ma vedo molto saggio ......
grassie:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Citazione:
Vedi oggi quel computer è arrivato alla fine dei suoi giorni .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: