QUOTO!
Visualizzazione Stampabile
Non capisco le critiche alla linea: scarichi a parte(bruttini a mio parere perchè troppo grossi), è praticamente identica alla vecchia! Il serbatoio ha solo le feritoie davanti, il monobraccio s'è già visto e il telaietto posteriore sembra in fusione invece che in tubi. Per il resto non riesco a vedere tutte queste differenze. Io l'ho avuta, mi piaceva un sacco e mi piace anche questa.
Anche questa frase non mi piace molto...
MrTiger, cosa intendi con "giudizi espressi alla cazzo"?
Questo post è nato per raccolgiere i nostri giudizi su una certa moto... e tutti stanno dicendo il prprio... alcuni dal punto di vista estetico, altri tecnico...
Non credo sia necessario dare almeno un buon "spessore" tecnico all'intervento per reputarlo buono... tutti i giudizi vanno bene... anche un semplice "non mi piace" è un giudizio da rispettare...
E chi come te ha ottime conoscenze tecniche non dovrebeb prendersela con chi di motori non ci capisce nulla... anzi, dovrebbe cercare di sforzarsi a far capire agli altri...
no comment.
prego le persone che hanno qualcosa da dirmi , di farlo nel viso alla prima occasione.
adoro le conversazioni. davvero.
prego i moltio utenti anche prima di scrivere cazzate , di informarsi meglio , visto che molti pendono dalle labbra di questo forum.....e in moto il rischio è farsi male.
come scrivete minchiate sulla prentazione di una moto, le scrivete sulle aree tecniche......attenti , ci si fà male.
CITO:
non me piace pu cazzo!!
cmq le pedane passeggero fanno veramente vomitare
SI CONTINUA SU CRITICHE SU QUEL MOTORE QUANDO NE LO HANNO PROVATO NE SANNO COME è......
diciamo che io di otori marini non ne capisco e se vedo una braca posso dire se per è bella oppure no dalla meccanica sto lontano.......
iNFATTI IL NON MI PIACE LO RISPETTO IN PIENO.....