Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Ettore chi è la manza nella foto?:wub:
mi associo anch'io.....???????
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
A.V.R.75
in effetti hai ragione!!!!
e quindi onore alla splendida JL! (anche se la foto che ha postato non rende tantissimo.....)
e con questo per ora vi saluto e mi vado a fare la mia quotidiana corsettina al parco sempione.... :94:
ohhhhhhhh, diglielo anche tu !!!! Io glelo ho detto (tra l'altro è anche sfocata) ma a me non mi sta a sentire... a prescindere da quello che dico
-
Citazione:
giulianaspeed
ma tu nn ce la fai ad arrivare a milano?????????:wink_:
se potrebbe...!!!
:rolleyes:
-
Posso solo dire che giulianaspeed ha ragione, JL è proprio una bella ragazza (perlomeno in foto):rolleyes::biggrin3:
Guardate un pò dove ho scovato una sua foto http://www.forumtriumphchepassione.c...ht=nostre+foto
-
Citazione:
steo
se potrebbe...!!!
:rolleyes:
allora vatti a mettere in lista.....http://www.forumtriumphchepassione.c...html:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
oky...capo!!!
-
Citazione:
steo
oky...capo!!!
ma vieni a Mantova il 26 esimia testa di pene....:laugh2:
dai che finisco cio che ho cominciato in marmolada con il sorbetto....
-
Citazione:
giulianaspeed
Ettore....sei fuori???????:wacko::wacko::wacko::wacko: come faresti a proteggermi da solo se io arrivassi cosi'???????:biggrin3:
ciao cara GIULIANA
sai che non mi permetterei mai e nemmeno per sogno di essere volgare nei tuoi confronti nè in quelli di qualsivoglia fanciulla
era per rendere l'dea del fatto che essere sexy valica la pura esteriorità fatta di acconciature/abbigliamento/trucchi & co. perchè trattasi di aspetti innati
Anche fasciate da sobrio e coprente abbigliamento per moto poi può esserci quel tocco sexy che fa esplodere la sensualita senza volgarità e senza cose esplicite ma che colpisce in pieno poderoso petto villoso (ed affonda) i centauri ancora sulla sponda giusta del discorso
per il resto sai già che sei in mani Pedemontane di inaudita e straripante potenza quindi vai tranquilla e liscia come l'olio
ettore
-
Citazione:
Lucav
ma vieni a Mantova il 26 esimia testa di pene....:laugh2:
dai che finisco cio che ho cominciato in marmolada con il sorbetto....
allora mettimi in lista li...in fianco a te...mio maschione!!!:wub::wub::wub:
-
Citazione:
steo
allora mettimi in lista li...in fianco a te...mio maschione!!!:wub::wub::wub:
guarda che il 26 c'è veramente la cena a Mantova..."vieni"?