Che nella maggior parte dei casi un italiano che compra una bmw lo fa per motivi che il tedesco non conosce neanche
La domanda è, perchè per mamma Triumph non è così?
Visualizzazione Stampabile
va beh posso dire che è na cazzz.... questa cosa la puoi dire di tutto il popolo delle due ruote e non di una marca .
bisogna anche definire la passione.. mettere gli adesivio la marmitta rumorosa non è passione.. magari quellio in bmw va a caponord e quello sulla speed va al lago o quello con il tt600 va a lumezzane a fare l'extreme.
generalizzare è una vera inutilità.. chiedi ad un customista cosa ne pensa di un altro motociclista.
a questo punto posso dirti che chi non ha fatto i 400.000 km come me sulla moto non ha passione.. che famo restiamo in mille in tutta italia? che ci guadagno il mongolino d'oro?.
su dai non generaliziamo così... pece:love2::love2::love2::love2::love2: and love
non cominciamo con le invidie e le ripicche.
Chiedi a intriplato se la sua moto è una moto di sostanza o solo di facciata e lui è uno che arriva da speed. io ho avuto anche bmw e ora ho speed vecchia(mica ho i soldi io per le nuove).
so le emozioni che da bmw o speed, ma ho avuto vfr varadero cbr 900 e 600 , ducati st2 e monster 900 due dominator due xt un 400 un 600 ktm 250 enduro, xr 2500 tt 300 e molte altre.. ogni moto ha la sua anima e le sue qualità. quindi la scleta viene sempre per la passione.
perchè semplicemente una volta la motocicletta l'acquistava esclusivamnte l'appassionato, oggi ogni cazzaro ha la moto, fà il suo bel leasing per fare il figaccione davanti al bar-sport, parlando di pieghe da paura etc... senza capirci un cazzo ne di moto ne "dell'essere motociclista!" poi li incroci, li saluti e per la maggior parte nn capiscono neanche il segno...sono convinti che ci sia la polizia o di avere la freccia accesa, gli altezzosi rotti.in.culo invece come da codice rotary salutano solo quelli del loro club...
nn è un problema, chi vuol salutare...saluti chi nn vuole può andare affanclo
Devi salutarli in tedesco..........
il tedescone solitamente lo ritrovi sul passo e gli dai le dritte per la stradina giusta da farsi dopo.. sono calati anche quelli.. un vero peccato. Un paio mi hanno detto che l'italia cominciava a costare cara, un altro paio che le strade diventavano pericolose per via dei deficenti in moto che fanno le pieghe contromano , e uno che odiava i vigili che si nascondo anzichè gestire il traffico sulle strade.
insomma il bel paese fa schifo anche a loro:sick:
[quote=tio pepe;1340972]va beh posso dire che è na cazzz.... questa cosa la puoi dire di tutto il popolo delle due ruote e non di una marca .
xche' ?,abbiamo le stesse conoscenze biemmevuistiche? io ho fatto una considerazione circoscritta alle persone che conosco , nn ho fatto di tutta un'erba un fascio .
no ETTORE nn ti incazzare :rolleyes:
io fondamentalmente penso che quelli che non salutano!!! (e con questo prendo dentro tutti) sono i classici possessori di moto che vadano da bmw a vespe!!! ma che hanno quella moto solo perchè in quel periodo va di moda avere quella moto!!! e molto spesso non sanno nemmeno lo spirito e la storia che c'è nel andare in giro con la moto su cui hanno appoggiato le loro santissime chiappe!!!
queste persone mi fanno schifo:sick::sick::sick::sick: