Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DanOz
IL bello degli Italiani e' che pur di contravvenire alle regole piuttosto tifiamo McLaren :w00t:
Certo che pure Hamilton non e' una cima eh..... aspettare almeno un'altra curva dopo il taglio della chicane, no eh?
I piloti che aspettano o alzano il piedi non sono quelli che portano a casa il titolo
Citazione:
toro69
Come hanno detto gli organi ufficiali per regolamento questo tipo di sentenza e' inappellabile...
ma non chiedermi il perche'...:wacko:
Eppure la McLaren ha fatto appello guarda un pò
Citazione:
everts76™
mi fa piacere....aveva un conto in sospeso....
Il conto in sospeso lo aveva col motore Ferrari non con gli avversari
-
Citazione:
D74
credi che Raikonen non avrebbe fatto uguale? sono in gara si giocano un mondiale e la vittoria di una gara regali non ne fanno a nessuno!
Io sto dicendo proprio questo. L'avesse fatto Raikonen non avrei avuto alcunissimo problema a riconoscere la scorrettezza.....
Il regolamento parla chiaro
In caso di salto di una curva non intenzionale e guadagno di posizione bisogna dar strada fino a ritrovarsi nella posizione precedente e in modo da non beneficiare della scia di chi precede!!! Pena dal drive through all'esclusione dalla gara!
A Hamilton e' stato comminata la sanzione minima, ossia l'equivalente del Drive Through (ed ecco spiegati il perche' dei 25 secondi... a chi lo chiedeva)
-
almeno con il rosso dovrebbero alzarlo.......
-
Citazione:
Fulvioz
I piloti che aspettano o alzano il piedi non sono quelli che portano a casa il titolo
Eppure la McLaren ha fatto appello guarda un pò
Il conto in sospeso lo aveva col motore Ferrari non con gli avversari
nn mi riferivo a quel conto.....ma a altri....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
nn mi riferivo a quel conto.....ma a altri....:wink_:
Il conto del bar? :D
-
Citazione:
Fulvioz
Il conto del bar? :D
esatto! ma anche quello del fruttivendolo :biggrin3:
compra sempre le pere a mio nome...cazzo!! io compro i meloni di solito :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Si ma anche i piloti che non conoscono il regolamento potrebbero fare un po' fatica.... :wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
cheppalle...
mi costringete a riquotarmi...:cry:
-
Bo sarà che io ho visto una bella gara con un duello spettacolare a suon di sorpassi, uscite, testacoda e sportellate a 3 giri dalla fine e vanno a premiare quello che ha fatto la gara più sottotono dei 3
Citazione:
everts76™
esatto! ma anche quello del fruttivendolo :biggrin3:
compra sempre le pere a mio nome...cazzo!! io compro i meloni di solito :biggrin3:
Piuttosto che si faccia le pere a tuo nome... :D
-
Citazione:
toro69
e' sottinteso non c'era nessun collegamento razzista di sorta:wink_:
ah beh... meno male!!:biggrin3:
gia' oggi in SBK ci siamo beccati del" italiani mafiosi di merda" ci mancava solo razzisti e poi cera di che restare seriamente offesi no???
tutto ok toro:wink_:
ciao.